![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Risultati Coppa Italia a Squadre 2010ciao a tutti! (sono registrato da un pò ma ho scritto pochissimo) per la precisione bisognerebbe dire che vignale ha fatto 237.5kg allo squat SOLO FASCE io gli ho dato un piccolo aiuto ma la fasciatura non era strettissima (8 o 9 giri, anche se sul suo prosciutto non sono equivalenti ai giri fatti su un'altra coscia) nella panca ha usato una maglia piuttosto larga, che sicuramente lo ha supportato ma dubito gli abbia dato + di 15kg nello stacco invece ha utilizzato un velocity titan bello tosto, ancora sanguino al pensiero di quando gliel'abbiamo infilato e sfilato ![]() complimenti a tutti gli atleti del forum che hanno preso parte alla gara |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() é il tuo primo post che leggo qui ... Mi dispiace per il tuo "paro" nello squat...e per non esserci stato ...cmq ho "letto" che anche se dal punto di vista sportivo non hai vinto.. hai vinto sicuramente come uomo . In bocca al lupo...sempre. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |