FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Il Powerlifting (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/13592-il-powerlifting.html)

IronPaolo 30-04-2010 04:10 PM

Il Powerlifting
 
Domenica 25 Aprile in occasione del Campionato Italiano di Powerlifting a Terni ho avuto modo di conoscere Michele, Manakei su Fituncensored. Michele è un ragazzo molto simpatico e alla mano e ci ha regalato circa 1000 foto, un servizio completo.

Regalato, cioè aggratisse. Non solo, dato che si trattava di un pacchetto di qualche Gb si è anche rotto a upparlo su Megaupload in 19 pezzi, una rottura immensa sicuramente dato che io stesso solamente per scaricarli alla fine mi sono ritrovato con due Zeppelin…

Le foto sono molto belle perché Michele ha colto aspetti della gara che raramente vengono considerati. Ho lavorato un po’ alcune foto secondo il mio gusto e quello che ci capisco, per gli effettini ho usato un programmetto che si chiama Fotoschetker e che è gratuito.

Ancora grazie

Paolo











Non ho contattato le persone interessate, spero che non mi piantino una grana legale per il copyright o perchè non ho chiesto loro il permesso all’uso dell’immagine. Nel caso, le tolgo. Altrimenti posso dare loro direttamente l’originale.

Le foto sono state inviate al sito della Federazione e compatibilmente con gli impegni di tutti verranno rese disponibili sul sito federale.

EnricoPL 30-04-2010 05:41 PM

Ringrazio anche io michele per il bel lavoro svolto e per aver documentato ampiamente le catergorie che hanno gareggiato il 25 aprile.

manakei 30-04-2010 05:50 PM

Paolo mi sto facendo un sacco di risate pensando al tuo imbarazzo quando qualcuno ti farà notare che mi chiamo Michele e non Filippo...:D:D:D:D:D:D:D

Non edito io: uno perchè non è assolutamente un problema...peccato che nessuno ti fotografi al momento della scoperta...

No dai edito che mi è passata la sgrigna;)

PS: Grande Pellizzoni! Non sapevo chi fosse prima della gara, è stato molto paziente a sopportare i miei scatti molesti ed ha gareggiato con un mezzo infortunio capitato al primo squat (330), si è fatto la panca raw a 180 e staccati i 320 ha anche provato i 340.5!

IronPaolo 30-04-2010 07:00 PM

Oddio... la vecchiaia incombe... ma perchè avrò scritto Filippo... boh... scusa ma sono proprio suonato ah ah ah

edit: ho aggiornato anche il blog. Stamani ho visto Filippo, un mio amico, e i neuroni devono essersi incollati.

LiborioAsahi 30-04-2010 07:11 PM

Ma chi è la signorina che gareggia :) ?

Trokji 30-04-2010 07:39 PM

Anche a me interessa, chi è :p ?
Mi piace molto la prima foto.. determinazione dello sguardo.. luce giusta cche accentua la rocciosità del fisico.. sarebbe ottima per la vendita di integratori o simili come foto :D
Comunque hanno tutte un che di artistico.. bravo Paolo! e bravo ovviamente Mana :)

gian90 30-04-2010 07:45 PM

stavo per scrivere la stessa cosa :D! Molto carina nonstante la tenuta da PL :)
Le foto cosi' modificate rendono tutto piu' fico e mistico :D

manakei 30-04-2010 09:03 PM

Hehehe vi piacerebbe....

Anche Ivano le ha messo gli occhi addosso;)

manakei 30-04-2010 09:51 PM

Se mi permettete posto anche io qualche mod delle foto...;)
Sono fatte al volo in 10 min non sono perfette ma rendono l'idea di cosa si può fare con PS...
P.S. sono anche le prime foto che moddo, di solito ci faccio solo un po' di grafica...

manakei 30-04-2010 10:02 PM

3 Allegato(i)
Ecco le mod

EnricoPL 30-04-2010 10:39 PM

ahahah oddio ma tutte quelle co la trippa in fuorigioco mi hai messo?
la signorina è in squadra con me ed è una novella PL, si chiama Chiara.

manakei 30-04-2010 10:50 PM

Veramente mi piaceva la concentrazione! la trippa non l'avevo neanche considerata...le tolgo?

LiborioAsahi 30-04-2010 11:20 PM

Complimenti alla Chiara allora :)
Cmq non potrei MAI provarci con una così...farà di sicuro più kg di me in stacco squat e bench :mad: decisamente inaccettabile















:D

Trokji 30-04-2010 11:42 PM

No no.. 90 kg pare va ancora bene.. è a 2 quintali che poi so troppi :p

greatescape 01-05-2010 12:04 AM

si puo rimettere la foto della tipa senza effetti ??? :p
gli effetti in bianco e nero sono carini ma certi non fanno apprezzare le immagini
non era meglio mettere le bande nere sui volti
cmq le foto si possono mettere dato che sono state fatte in spazi aperti o no ??? :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013