ragazzi è parente di Antonietta Orsini (mi sembra) meglio che la lasciate stare o vi scassa tutti:D
|
magari mi insegna a staccare e squattare bene ahahah :D
ora ho capito perche una cosi bella ragazza si è avvicinata al pl è parente di una campionessa :p |
@michele: ma che scherzi, lascia pure si fa per ridere, poi vado orgoglioso della mia panza.
|
Ma secondo me quella di Enrico è una bella foto si vede la determinazione..! comunque in quella foto Paolo sembra proprio longilineo :p
|
Le foto di tutti e tutte le atlete le trovate sul sito della FIPL...;)
|
è buona anche senza le vostre fotoshoppate :D...poi sì, se tira su entro i 100kg posso anche provarci :D basta che poi non migliori troppo :D:D:D:D:D
|
Grande foto quella del concorrente che fissa il bilancere per concentrarsi,
accidenti il fotografo ha proprio colto il momento. Bella poi l'idea di averla in bianco e nero. Io me la metto tra i miei files della palestra sul hd,se concesso. |
Quote:
;) |
complimenti mana :)
|
Io sarei curioso di vederei i video che hai girato tu Spike...sono sul sito della Federazione?
|
Quote:
il problema è il tempo devo ancora finire di montare il filmato del matrimonio....ma è quasi finito (le foto invece sono in alto mare):p |
...e se la dolce trequarti scopre che monti prima il filmato di terni, delle foto del matrimonio potrebbe chiedere l'annullamento dello stesso ;)
|
avrebbe anche ragione :p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM. |