![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Test massimale dopo un ciclo ispirato allo SmolovSalve a tutti, ho appena concluso con successo il seguente ciclo di squat liberamente ispirato al famoso "assalto allo squat russo" e adattato per me (le % sono riferite all'1RM): 1) 6r x 6s x 65% 2) 5r x 7s x 70% 3) 4r x 8s x 75% 4) 3r x 10s x 80% Rispetto all'originale ho tagliato un 5% di intensità e diminuito le ripetizioni ma mantenendo quasi invariato il volume. Sono tre mesocicli, il secondo viene ripetuto con il 5% in più al quale si aggiunge un ulteriore 2,5% nel terzo e ultimo mesociclo. Mi sono allenato 3 volte alla settimana (l'originale ne prevedeva 4), quindi ho concuso i tre mesocicli in quattro settimane. Adesso voglio prepararmi per un test massimale e chiedo consiglio per come fare: 1) Riposo un giorno in più rispetto alla mia frequenza abituale (nel mio caso tre giorni completi senza allenamento). 2) Faccio una seduta a intensità ridotta, ad esempio un 3x3x75% o similare. 3) Altro, ma non ho idea. Grazie a tutti coloro che interveranno. |
|
![]() |