![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() diventare più forteCiao a tutti ragazzi faccio canottaggio come peso leggero,mi alleno 3 volte a settimana con i pesi,e il resto lavoro di pura resistenza. Gli esercizi che prediligo sono squat, stacchi,sottopanca,tirate al mento e trazioni sia prone che supine. Io sono 1,80 x 68 kg vorrei prendere almeno 4 o 5 kg di forza. Ho ripreso da poco più di una settimana e ho dei valori un pò scarsi: squat libero 3x10 con 45kg stacchi 3x10 con 45 kg sottopanca 3x10 con 50 kg tirate al mento 3x10 con 10 kg trazioni senza peso arrivo a farne in posizione prona fino a 20 (eseguite correttamente,ho seguito il programma di ironpaolo),penso di dover aggiungere qualche kg. Evito gli esercizi di spinte per un'epitrocleite cronica,faccio sporadicamente un pò di military,ma non prendetelo in considerazione per un'eventuale tabella. Per un primo momento dell 'inverno diciamo fino a febbraio il mio scopo è acquisire forza,per poi in seguito trasformarla in resistenza. Se mi potreste aiutare in questa prima parte fornendomi una tabellina vi sarei molto grato.Se non vi ho fornito dati sufficienti per potermi aiutare chiedete pure.Intanto faccio un saluto al forum e vi ringrazio in ogni caso ciao a tutti. |
|
![]() |