Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
faramir faramir Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Jun 2009
Età: 42
Predefinito Piccola presentazione - 29-06-2009, 10:11 AM

Piccola presentazione


Salve a tutti.
Sono approdato a questo forum leggendo gli articoli pubblicati su dangerousfitness. Mi sono detto che se un forum era linkato su quel sito, alora doveva essere un po' diverso dai forum di argomento analogo.
Ho 27 anni, alto 181cm, secco dalla nascita...
Mi sono appassionato con costanza e dedizione alla palestra da almeno 4 anni; temo purtroppo in questi anni di aver tentato molte strade e di averne sbagliate altrettante, in quanto i risultati non sono splendidi. Qualcosa l'ho guadagnato in quanto prima stazionavo costantemente sui 70kg (e non ero manco definito pergiunta), mentre adesso mi aggiro attorno ai 78kg... Sono soddisfatto di aver imparato negli anni a dare tutto con i pesi e di aver incrementato di molto la mia forza (l'unica cosa di cui non posso lamentarmi).
Purtroppo 3 mesi fa il terremoto mi ha tolto la mia città (in cui dovrei tornare a breve), la palestra (in quella purtroppo non potrò tornare se non tra qualche anno) nonchè la possibilità di allenarmi in questi ultimi mesi; in questo momento ho una voglia matta di riprendermi tutto e di ricominciare ad allenarmi... Spero al mio rientro di trovare una palestra.... vedremo...
Intanto gironzolo in questo forum per tentare di capire qualcosa di più di un mondo di cui evidentemente non ho capito gran ché finora...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0