Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
astragalus astragalus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 56
Unhappy Deca Durabolin e strani effetti - 13-04-2009, 11:45 AM

Deca Durabolin e strani effetti


salve a tutti. sono nuovo del forum ma ho visto che ci sono molti competenti a cui potrei sottoporre la mia esperienza sperando di avere una risposta al mio quesito:
qualche annetto fa ho fatto un piccolo ciclo di 4 settimane di deca durabolin: 25mg a settimana
quasi subito dopo l'iniezione riscontravo uno strano effetto:....avete presente quando noi maschietti entriamo in mare e l'acqua è abbastanza fredda? bene! mi si è ritirato tutto il "patrimonio di famiglia". qualche piccolo sollievo lo trovavo alzando subito grandi carichi ma l'effetto durava x diverse ore.....
ora ho superato di poco i 40anni e vorrei rimettermi un pò in forma con qualche piccolo aiuto, oltre il solito allenamento trisettimanale naturalmente, ma ho paura di riprendere il deca visto l'effetto a cui nessuno è riuscito a darmi una risposta
qualcuno può aiutarmi? Spiegazione a quanto accaduto? qualche consiglio?
grazie1000 x chi risponderà e buona pasquetta a tutti


Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-04-2009, 12:39 PM


astragalus vedo che non hai letto il regolamento.

Su questo forum non si possono chiedere consigli sull'uso improprio dei farmaci, tanto più se anabolizzanti.

Prima di tornare a postare, leggi i thread segnalatiti nel messaggio privato di benvenuto.
Vecchio
  (#3)
astragalus astragalus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 56
Predefinito 15-04-2009, 10:57 PM


Scusa Guru ma non mi sono reso conto che quanto scritto poteva dare adito a delle interpretazioni fuori regolamento. E cmq chiedo scusa se ho violato il regolamento.
La mia voleva essere una semplice richiesta di chiarimenti su quanto accadutomi e/o se q. aveva già vissuto stessa esperienza. Per modalità e dosaggi sono già informato.
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-04-2009, 11:40 PM


Vedo che non comprendi, l'unico uso ammesso per il decadurabolin è l'osteoporosi.

L'uso estetico non è autorizzato ed è quindi un illecito.
Parlare di esperienze personali, e di effetti frutto di un utilizzo improprio, significa parlare di un illecito e quì non è consentito.

Oltretutto hai verificato un effetto collaterale, cosa di cui dovresti parlare con un medico, indicandogli chiaramente ciò che utilizzi.
Sostituirsi al medico è un altro reato che quì non è tollerato.

In questo contesto possiamo solo parlare delle molecole in se e, in ogni caso, mai se ci si riferisce ad un utilizzo, cosa che tu hai chiaramente indicato.

Il nandrolone ha una certa propensione ad agire da progestinico, cosa che di certo bene alla libido non fa.

A mio parere stai sbagliando ad utilizzare aas, ma ancor più dimostri di non saperne nulla e ciò ti espone ad ulteriori rischi.
Vecchio
  (#5)
astragalus astragalus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 56
Predefinito 16-04-2009, 12:22 AM


Guru, perdonami: io non comprendo sicuramente se, navigando da neofita all'interno del forum, vedo che si parla di eca e clenbuterolo come termogenici quando il primo e vietato in Italia ed il secondo è x l'asma. E comprendo ancora meno quando mi accusi di parlare di come usare il deca quando leggendo all'interno del forum (ripeto appena arrivato) leggo "ECA contro Clenbuterolo - 27-12-2007, 03:41 PM" dove si disquisisce su protocollo di assunzione ed eventuale presa in considerazione di ECY dove Y = yohimbina che, se non ricordo male, è vietata in Italia.
Se ho sbagliato chiedo ancora scusa per la mia curiosità sul deca dove cmq non ho specificato la destinazione d'uso.
Ti ringrazio invece per l'info sul progestinico di cui nessuno (e soprattutto molti medici x il fatto che è tabù solo perchè è anche un aas oltre ad essere indicato per le alcune forme di infiammazioni articolari ) ti informa.
Thank you
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-04-2009, 12:36 AM


Tu attieniti al regolamento e non a qualche post che peraltro avrà causato il richiamo o il ban degli utenti.

Hai indicato di aver utilizzato il deca per 4 settimane, ma di aver paura di riutilizzarlo perchè hai avuto degli effetti collaterali.

Poi chiedi consigli su quale aiutino potresti usare.

Direi che è molto oltre quello che è concesso dal regolamento che, ti ricordo, hai accettato durante la registrazione.

Non esistono deroghe al regolamento, quindi leggi quello generale e lo specifico della sezione medicina (dove peraltro avresti dovuto postare la domanda se fosse stata regolamentare) perchè non ci sarà un ulteriore richiamo.
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0