Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ARCODUE ARCODUE Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito ciao a tutti ! - 12-03-2009, 09:25 AM

ciao a tutti !


eccomi qua ... avevo scritto un thread di presentazione aimè si è imballato il pc e tutto a rotoli

cmq sono Federico ho 28 anni, 173x63kg, sono nuotatore per motivi pratici ex frequant6atore di falesie cascate di ghiaccio etc etc

in soldoni prima facevo di tutto, cioè arrampicare, legarmi lo snow sullo zaino, partire con i koflach, ciaspole e ramponi e farmi quelle 6 7 ore di salita per poi lanciarmi in discese di poco più di un ora di piacere.
facevo il 6c a vista ed il 7a+ lavorato, prima che un ubriaco di merda mi spiattellasse sull'asfalto mentre uscivo con gli amici in motorino.

cmq tornando ad OGGI, faccio ancora motocross, e nuoto dati i vari dolori che proprio grazie a questo sport son scomparsi.

a breve entrerò in palestra per vedere cosa riesco a fare, son molto tenace e so bene cosa vuol dire faticare e dar tutto, a parte qualche problema fisico, cioè spalla con lussazione anteriore ed un polso ricomposto ma con inizio di artrosi (ed ho solo 28 anni...)

son passato dalla riabilitazione alla frustrazione del non poter più fare determinate cose che mi piacevano e da cui ricavavo manciate di adrenalina .... ed infatti son diventato un belo fattone per molti anni, dopodichè mi son detto : continuiamo a piangersci addosso o facciamo qualcosa ? ho optato per la seconda.

non bevo più alcool non fumo, zero trombe , vita tranquilla e rilassata per quantyo possibile .... anche perchè son sempre un pò preda di sensazioni forti, ed all'attivo ho già due macchine distrutte con capovolgimenti vari ed una moto altrettanto messa male, in soldoni son un pò una bestia.... questo però mi ha permesso di raggiungere molto obbiettivi prefissati, quando voglio una cosa la ottengo sicuro !

in 6 mesi son passato da : 76 kgx173cm con iperlordosi e testa letteralmente adagiata sul petto (gli anni dello sfacelo) a .... allenamenti tosit in piscina, 66 kg dopo una bella dieta a zona e addominali alti sempre presenti, petto in fuori testa alta bacino in posizione e zero cazzate per la testa.

bè dai la strada è lunga ma la voglia io la metto e l'impegno anche !

grazie a tutti per il benvenuto che saprete darmi

spero in una lunga convivenza



Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-03-2009, 09:32 AM


Altro che gli anni di sfacelo!!!erano le trombe a tenerti la testa accasciata !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ARCODUE ARCODUE Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Mar 2009
Predefinito 12-03-2009, 09:55 AM


eh eh eh quelle e tutto il resto ...

ora la gente mi guarda e gli leggo un "?2 in piena fronte ...

non sanno spiegarsi come dal fattone sfatto quadriocchiaia sia potuto passare ad una forma fisica migliore delle loro perbenisti bacchetoni sempre pronti a puntar il dito

cmq si cambia e molte volte l'ho fatto nella mia vita, quante ancora cambierò

certezze ? il non usar più alcuna sostanza che non le endorfine dovute alla fatica

oggi son proprio positovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 12-03-2009, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da ARCODUE Visualizza Messaggio
aimè si è imballato il pc e tutto a rotoli
Imballato


Quote:
cmq sono Federico ho 28 anni, 173x63kg, sono nuotatore per motivi pratici ex frequant6atore di falesie cascate di ghiaccio etc etc
Benvenuto!
Gundam sarà contento


Quote:
zero trombe
Azz



Quote:
spero in una lunga convivenza

Se non ti sfracelli di nuovo

Ancora benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-03-2009, 03:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da ARCODUE Visualizza Messaggio
eh eh eh quelle e tutto il resto ...

ora la gente mi guarda e gli leggo un "?2 in piena fronte ...

non sanno spiegarsi come dal fattone sfatto quadriocchiaia sia potuto passare ad una forma fisica migliore delle loro perbenisti bacchetoni sempre pronti a puntar il dito

cmq si cambia e molte volte l'ho fatto nella mia vita, quante ancora cambierò

certezze ? il non usar più alcuna sostanza che non le endorfine dovute alla fatica

oggi son proprio positovo
Su questo abbiamo MOOOOLTE cose in comune
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0