|  |  | 
| 
 | |||||||
| Presentati Facci sapere qualcosa di te Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 2  Data registrazione: Mar 2009 |  Ciao a tutti, ci sono anch'io - 

11-03-2009, 08:22 PM Ciao a tutti, ci sono anch'ioCiao a tutti, mi presento: Jean, sportivo professionista, nel senso che con lo sport ci campo.... ma non pensate che sia un'atleta di alto livello! 46 primavere sono già passate dalla mia nascita e ancora non ho voglia di abbandonare l'attività agonistica. In quale sport? sono un'ex calciatore...quindi a questa età non mi resta che il calcetto. Sono perfettamente consapevole che è un'attività degenere, proprio nel senso che fa "degenerare il fisico" ma che volete... dopo 35 anni di attività, ho provato a ritirarmi almeno 7-8 volte, ma a stare a guardare non ci riesco.... Comunque faccio anche sci, vela, trekking e palestra. Mi ha interessato questo forum perchè vedo che ci sono un sacco di esperti e appassionati, spero di scambiare un sacco di info e opinioni con voi, per incrementare le mie conoscenze. Ciao | 
|  |   | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |