Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Robespierre Robespierre Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Mar 2009
Località: Ghisaland
Talking è arrivato Robespierre - 04-03-2009, 10:19 PM

è arrivato Robespierre


Per presentarmi in maniera originale dirò:ciao a tutti

Sono Robespierre, per comodità pierre.
ho frequentato due forum prima di questo, uno fu abbandonato in massa per quanto vergognosamente gestito da un pt e da un negozio di integratori per puro fine di lucro, l'altro, bellissimo forum, ha purtroppo cessato di esistere causa problemi di server.

Venendo a me, sono uno studente universitario, amo il bodybuilding.
Sono stato un giocatore di rugby a livello abbastanza alto, con esso mi sono avvicinato al mondo della palestra.

Inizialmente ottenni grand risultati dal punto di vista di massa e forza senza spaere un h di allenamento e alimentazione, sono un ectomorfo di quelli che mangiava kg di schifezze senza ingrassare.In un anno presi sei kg PULITI, (si, non avevo nemmeno diciotto anni, non ho preso sostanze illegali XD)mi allenavo secondo i programmi del preparatore della squadra, mi allenavo si è no due volte a settimana, senza molta costanza.a questo punto vien da chiedersi: perchè bb se si sono ottenuti risultati così buoni con poco?

perchè per motivi personali(ahimè le donne) smisi di mangiare e, da quei 72 kg a cui ero arrivato, calai fino a 64...
quando mi resi conto di cosa ero diventato decisi che DOVEVO rimettere la massa....
così iniziò il bb: iniziai con dieta e allenamento, in 6 mesi tornai 76 kg...prima definizione della mia vita:UN DISASTRO!!!!
tornai a 68 kg....ed era arrivata l'estate!