Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Robespierre Robespierre Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 107
Data registrazione: Mar 2009
Località: Ghisaland
Talking è arrivato Robespierre - 04-03-2009, 10:19 PM

è arrivato Robespierre


Per presentarmi in maniera originale dirò:ciao a tutti

Sono Robespierre, per comodità pierre.
ho frequentato due forum prima di questo, uno fu abbandonato in massa per quanto vergognosamente gestito da un pt e da un negozio di integratori per puro fine di lucro, l'altro, bellissimo forum, ha purtroppo cessato di esistere causa problemi di server.

Venendo a me, sono uno studente universitario, amo il bodybuilding.
Sono stato un giocatore di rugby a livello abbastanza alto, con esso mi sono avvicinato al mondo della palestra.

Inizialmente ottenni grand risultati dal punto di vista di massa e forza senza spaere un h di allenamento e alimentazione, sono un ectomorfo di quelli che mangiava kg di schifezze senza ingrassare.In un anno presi sei kg PULITI, (si, non avevo nemmeno diciotto anni, non ho preso sostanze illegali XD)mi allenavo secondo i programmi del preparatore della squadra, mi allenavo si è no due volte a settimana, senza molta costanza.a questo punto vien da chiedersi: perchè bb se si sono ottenuti risultati così buoni con poco?

perchè per motivi personali(ahimè le donne) smisi di mangiare e, da quei 72 kg a cui ero arrivato, calai fino a 64...
quando mi resi conto di cosa ero diventato decisi che DOVEVO rimettere la massa....
così iniziò il bb: iniziai con dieta e allenamento, in 6 mesi tornai 76 kg...prima definizione della mia vita:UN DISASTRO!!!!
tornai a 68 kg....ed era arrivata l'estate!
non avendo voglia di coprirmi mi misi a far le cose con calma...e di li a settembre tornai a 72 kg tirato....
esperimento:Hunting pig out...trasferimento per via dell'università, inizialmente senza palestra...
in un mese riperdo 1 kg e metto grasso...
mi snervo, inizio ad allenarmi con tre fullbody a settimana, tribulus in abbondanza(mi aveva scombussolato gli ormoni l'hpo)....
riesco a rimettermi in forma, 72 kg, bf del 6,7%(da bilancia impendenziometrica tanita)...
siamo a questo gennaioeriodo del cacchio,mi ammalo, problemi di stomanco scendo a settantun kg
dal 12 febbraio inizio l'abcde:
4 giorni di assestamento
7 giorni di ipocalorica
adesso sono nella seconda settimana di ipercalorica e sabato ero a + 3 kg
mi sembra che l'esperimento stia andando bene....


questa è la mia storia, un pò tanto riassunta ed evidenziati soprattutto gli errori.

ho studiato molto questo sport, ma , data la sua complessità, mi sento di sapere ancora poco.
amo i carichi pesanti e, in alcuni gruppi, sono molto forte.

mi sono allenato molto con un pl, da questo derivano certe mie idee sull'esecuzione dello squat e degli stacchi (non condivido la filosofia dei pl sulla panca)

Sono una persona che ama sperimentare e da quando ho iniziato questo sport è ciò che ho sempre fatto:nonostante mi sia costato molto mi ha dato tanto: mi ha fatto capire un sacco di cose di me che, adesso, mi permettono di sbagliare sempre meno

Le mie conoscenze vertono principalmente sull'allenamento, in seconda sull'alimentazione, l'integrazione ho iniziato a studiarla da poco, e , devo dire, ho letto un sacco di cose interessanti su questo forum a riguardo.

Concludo questo mio affastellare quanto vissuto in questo sport con la speranza di poter formare qualche Amicizia nel senso vero del termine come mi è capitato su altri forum prima di questo.

Robespierre


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 04-03-2009, 10:41 PM


Benvenuto

Di sicuro qui imparerai molto sull'argomento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-03-2009, 09:58 AM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-03-2009, 02:06 PM


Ciao!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-03-2009, 06:25 PM


Ciao benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 05-03-2009, 06:41 PM


Benvenuto!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0