|  |  | 
| 
 | |||||||
| Presentati Facci sapere qualcosa di te Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 20  Data registrazione: Jan 2009 Età: 43 |  mi presento - 

05-01-2009, 05:51 PM mi presentograzie per il benvenuto palestrati... come ho gia detto ho 27 anni e mi alleno da c.a 4... mia mamma dice che la palestra è per soli uomini e non è contenta che ci vada...ma un giorno guardandomi dice a mio fratello ...:"mah ha le spalle piu larghe e la vita piu stretta sta meglio..." ma insiste che non ci dovrei andare... ma io ci vado ..prima perchè mi fa stare emotivamente meglio (soffro di disturbi d'ansia e attacchi di panico)ma in palestra spariscono quindi fa bene.. seguo una scheda semplice a giorni alterni 1gg pettorali braccia e gambe 1 gg dorsali tricipiti e glutei... Solo che qualche mese fa facendo lo squat al bilancere (36kg.)  ho  sentito  un  fastidio  alla  schiena  in basso  a  sinistra..qualche  settimana  dopo  ero  bloccata  a  letto  del  tipo  mia  ma'  doveva  mettermi  le  scarpe  ,  non  mi  potevo  sedere  sul  cesso....ecc... dopo  qualche  settimana  stavo  meglio  e  sono  tornata  in  palestra  lo  squat  mi  ha detto  il  personal trainer  di  non  farlo,  ma  un  dolorino  ancora  ce  l'ho  ..che  dite  le  fccio  queste  benedette  lastre  ?  quanto  faccio  contenta  mia  ma'?  | 
|  |   | 
| Tags: allenamento, il mio | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |