Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr. Fantastic Mr. Fantastic Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jun 2008
Località: Bologna, Castiglioncello, Milano Marittima, Chania (Creta)
Età: 50
Predefinito Eiii...ma quanti amici qui!! ;) - 24-06-2008, 04:14 PM

Eiii...ma quanti amici qui!! ;)


Ciao ragazzi! A ruota del Gigante Buono , dopo aver fatto quattro chiacchere con il nostro Guro, eccomi qua! L'idea di partecipare al forum mi è stata proposta da una mia cara amica: l'instancable Catwoman, che mi ha sempre coinvolto in bellissime avventure.

Il mio campo è quello del fitness musicale...tonificazione, coreografia e posturale per intendersi...ed abbiamo ritenuto che portare anche queste tematiche all'interno del forum sarebbe stato all'avanguardia...nonchè un immenso onore e piacere per me.

Sono istruttore dal '97, e la mia grande passione mi ha portato ad aprire il mio centro Alessio Citi Fitness Studio nel 2003, dedicato esclusivamente al fitness musicale; dopo aver lavorato come responsabile della corsistica in alcune palestre della mia città, Bologna.

Prossimamente verrà aperta all'interno del forum una pagina specifica relativa alla mia palestra, dove potranno trovare un luogo d'incontro non soltanto gli associati, ma tutti coloro che condividono passione e curiosità verso un settore del fitness in tale e continua evoluzione.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta in questo campo...per quanto mi sarà possibile sarò a vostra disposizione ...a presto!!


Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0