taproot |
29-09-2013 07:25 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo
(Scrivi 426673)
si certo poi intaccando il fisico anche la biologia
|
il tutto inizia con uno squilibrio chimico (scritto nei tuoi geni purtroppo) che poi intacca il fisico, non il contrario
Quote:
va a squilibrare ulteriormente il cervello
|
il cervello è squilibrato dall'inizio, spesso dalla nascita, non a caso stanno scoprendo che queste malattie sono ereditarie...
Quote:
cmq si ho provato varie strade, una in particolare ha peggiorato moltissimo la situazione e mi ha lasciato solo l'amaro in bocca, un centro fra l'altro rinomato, bah che roba meglio nn pensarci
|
dipende cosa intendi per centro rinomato, ti ripeto che si contano sulle dita di una mano, trattasi di centri dove si fa anche ricerca e si tratta l'aspetto biologico di queste mallattie.
Trattasi di centri dove non te ne vai senza diagnosi e una pacca sulla spalla, la diagnosi c'è sempre ed è sempre rigorosa perché secondo gli standard internazionali e il DSM.
Per cui se sei andata in un centro dove non hanno dato un nome ben preciso al tuo disturbo vuol dire che era una clinica qualunque, non certo rinomata.
Quote:
cmq gli psichiatri che ho visto nn hanno mai pensato che avessi bisogno di psicofarmaci
|
come tutte le malattie del mondo non è il paziente che decide se ha bisogno o meno ma l'esperto che lo cura...
|