![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao MArta, sei stata perfettamente chiara e ti ringrazio della risposta. Comprendo le tue preoccupazioni così come la tua stanchezza espressa in risposta ad Acid, sia di voi stesse che dei fallimenti avuti facendovi aiutare da figure di professionisti (in parte per vostra responsabilità , perchè, per qualche motivo avete ancora delle resistenze - anche inconscie - a non riucire a superare il vostro problema, in parte per dei limiti degli approcci sui temi dca...spesso troppo standardizzati e inadatti ai singoli casi, anche quando affrontati con equipe complete di medici). Mi ha colpito poi quella tua stanchezza "del piatto", del cibo....sarebbe una cosa che la stessa Acid potrebbe dire... Siete imprigionate da un'ossessione. E mi permetto di dirti(vi) che dovete concentrarvi (non so come, purtroppo, anche se ho provato a capirlo in tutti i modi) su come liberarvi dell'ossessione. E non sarà, ahimè, una dieta "perfetta" ad aiutarvi. Il controllo sull'alimentazione rappresenta soltanto uno sfogo con cui si manifesta l'ossessione e la paura che vi consuma, ma non rappresenta nè la soluzione, nè una strada per arrivarci. Purtroppo è così, anche se so che (sicuramente Acid ma immagino sia così anche per te) fate sforzi immani per migliorare la vostra dieta sotto ogni aspetto. L'unica cosa che posso fare è essere qua a incoraggiarVi e supportarvi (a te con i limiti di un forum, ad Acid standole accanto). Al resto, alla parte più difficile, dovete pensarci da sole, dovete provare a superare il vostro "mostro", in parte da sole e in parte con una qualche aiuto esterno, ove sia possibile. ciao, lorenzo |
|
![]() |