![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Una nuova rottura nel Forum!Sono contentissimo di essermi unito a questa splendida comunità che già seguivo da un pò! Il titolo è per mettere in guardia tutti: la sete di conoscenza in quest' ambito è tanta perciò innumerevoli saranno le mie domande! ![]() A parte gli scherzi spero davvero in un confronto che mi impegnerò a rendere costruttivo anche grazie alla mia esperienza e alle mie competenze (minime in confronto di quelle di alcuni di voi: Istruttore Fitness 1 Liv, Master in BB Natural, Tecnico 1 Liv in Ginnastica Artistica e Ritmica). I miei numeri (assai vergognosi): 1,99 cm di Altezza 75 Kg di Peso 1RM Squat 80 Kg Stacco 80Kg Panca 48 Kg Tre i problemi fondamentali: -troppa filosofia nel costruirmi le schede (articoli su articoli, calcolatrice e grafici che non fanno altro che fammi perdere tempo prezioso). -genetica che non mi assiste. -troppo allenamento al di fuori dei pesi (ma son obbligato facendo per mestiere l' acrobata mano a mano e utilizzando i tessuti aerei). A presto su altri post, Isiko. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|