![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() salve, 9 mesi palestra, esile...SSRIRiscrivo la papardella che avevo già scritto e copio-incollato ma sto maledetto pc ho dovuto riavviarlo.. ![]() Salve, ho 23 anni alto 1.80 peso 80 kili, 2 anni fa quando ancora fumavo pesavo 67 kili ero uno stecchino fidatevi, non che ora sia meglio però...ho smesso di fumare e ho preso 5-6 kili gli altri li ho messi da quando faccio palestra ma più grasso che muscolo ho notato dalla pancetta che è aumentata un poco..poi vedendo che iniziando sulla panca piana con 30 kili ora dopo 9 mesi alzo 40 kili a fatica ![]() ![]() Un po di massa magra comunque lo messa quindi penso dipenda dallo stimolo che è sbagliato, le schede me le fa l'istruttore della palestra, a me piacciono le faccio e mi ci impegno, ma non so quanto possano valere dato che risultati ne vedo pochi..nella sezione apposita posterò tutte le schede finora fatte da Gennaio 2012 ad ora sperando che mi diate una mano a stilarne una adatta ad aumentare carichi e mettere su massa muscolare...grazie ciao ci vediamo di là ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|