skjzzo82 |
03-05-2011 05:25 PM |
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 279702)
beh schizzo..sicuramente ti prenderai una bella serie di parole in siculo puro e se la cosa si ripeterà mi metto a gridare, in genere non ci son state terze volte ossia gente che ho dovuto cacciare, pensa che oggi mi è arrivata una lettera da parte dell'amministratore di condominio dove dalle 14 alle 16 e dalle 22 in poi (chiudiamo alle 22,30 e per mettere in ordine i pesi inevitabilmente si fa rumore) non dobbiamo fare rumore altrimenti agiranno per vie legali..quindi ecco spiegato perchè non si devono sbattere i pesi anche se rimane un gesto di gran cafoneria che non tollero di mio anche quando ero cliente in altre palestre il problema principale è proprio questo ed è concepibile negli sport di potenza quali wl pl o raw training
|
Accompagnare il bilancere senza lasciarlo cadere non è cafoneria, se poi devo trattenere il bilancere nella fase concentrica per non far rumore allora dico che non siamo in chiesa e questo lo devono capire anche i condomini;).
Se poi resta il problema ci sono sempre i tappetini o gli step da poter mettere sotto il bilancere o i manubri che siano;).
Era un modo per scherzare.
Buona giornata.
|