FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   ciao a tuttiiii (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/17624-ciao-tuttiiii.html)

skjzzo82 03-05-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 279702)
beh schizzo..sicuramente ti prenderai una bella serie di parole in siculo puro e se la cosa si ripeterà mi metto a gridare, in genere non ci son state terze volte ossia gente che ho dovuto cacciare, pensa che oggi mi è arrivata una lettera da parte dell'amministratore di condominio dove dalle 14 alle 16 e dalle 22 in poi (chiudiamo alle 22,30 e per mettere in ordine i pesi inevitabilmente si fa rumore) non dobbiamo fare rumore altrimenti agiranno per vie legali..quindi ecco spiegato perchè non si devono sbattere i pesi anche se rimane un gesto di gran cafoneria che non tollero di mio anche quando ero cliente in altre palestre il problema principale è proprio questo ed è concepibile negli sport di potenza quali wl pl o raw training

Accompagnare il bilancere senza lasciarlo cadere non è cafoneria, se poi devo trattenere il bilancere nella fase concentrica per non far rumore allora dico che non siamo in chiesa e questo lo devono capire anche i condomini;).
Se poi resta il problema ci sono sempre i tappetini o gli step da poter mettere sotto il bilancere o i manubri che siano;).
Era un modo per scherzare.
Buona giornata.

shevuzzo 03-05-2011 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 279716)
Accompagnare il bilancere senza lasciarlo cadere non è cafoneria, se poi devo trattenere il bilancere nella fase concentrica per non far rumore allora dico che non siamo in chiesa e questo lo devono capire anche i condomini;).
Se poi resta il problema ci sono sempre i tappetini o gli step da poter mettere sotto il bilancere o i manubri che siano;).
Era un modo per scherzare.
Buona giornata.

;)

alessio92 03-05-2011 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 279672)
Siiiiiiii che è anabolico... io lo faccio sempre e nessuno mi rompe:D:D:D... quindi nella palestra di Shev non mi posso allenare???
Comunque benvenuto e ribadisco ciò che han detto tutti, gran bel fisico:eek: poi se hai solo 18 anni... sti c@ssi:eek:.

grazie :)

zac 04-05-2011 08:23 AM

benvenuto

nella palestra di sheva se non puoi lanciare i bilancieri spero almeno tu salti il tornello per non segnare le entrate o per allungare l'abbonamento :D

shevuzzo 04-05-2011 10:35 AM

son peggio di un cecchino..da noi non ci son tornelli ma è una soluzione per il futuro ^_^

alessio92 04-05-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 279860)
benvenuto

nella palestra di sheva se non puoi lanciare i bilancieri spero almeno tu salti il tornello per non segnare le entrate o per allungare l'abbonamento :D

:Dgrazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM.