ciao a tuttiiii
ciao a tutti mi chiamo alessio ho 18 anni sono di trapani in sicilia.oltre ad andare a scuola faccio bb mi alleno da 1 e 4 mesi ma seriamente solo da 4
sono alto 170cm per 74 kg i miei massimali sono 140 squat , 96 panca stacco ancora devo provarci :D ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Quote:
![]() |
Quote:
braccia 40 cm gambe 60 cm |
Gran fisico per la tua età, spero per te non dipenda da scelte insalubri ;)
Cmq benvenuto :) |
Benvenuto e complimenti per la struttura (io parto sempre in buona fede :) )
|
Quote:
|
Quote:
|
il ragazzo viene nella mia palestra e cresce a vista d'occhio non sa cosa è un bcaa e nemmeno le proteine in polvere e per sua fortuna ha una madre intelligente che non lo ostacola nell'alimentazione, ha una genetica assurda, posso dire che in palestra mi chiedono tutti..ma quello che si prende?Ve lo assicuro io che non prende nulla..beata genetica, in palestra con i miei amici lo chiamiamo il piccolo arnold :D
Ale le foto le potevi ruotare ;) |
Benvenuto:)
Ancora qualche Kg di massa e potrai permetterti di sbattere i bilancieri e lasciare i manubri fuori posto...vero shev? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo...per quello chiedevo:D |
ale devi sapere che mi lamento del fatto che sbattono i pesi lo sa tutto il forum :D
|
Alessio, date che le cose stanno così, sarà meglio che te lo sveliamo subito...lanciare pesi e urlare è anabolico
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stardi me la pagherete!!!!
Alessio ha le schede catalogate nelle pellicole di plastica nei quaderni con anelli..è ordinatissimo e in questo sport l'ordine è importante :) |
Quote:
|
lucida valutazione :D
|
Quote:
|
ciao, complimenti! :cool:
|
Benvenuto!
|
benvenuto :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
Comunque benvenuto e ribadisco ciò che han detto tutti, gran bel fisico:eek: poi se hai solo 18 anni... sti c@ssi:eek:. |
beh schizzo..sicuramente ti prenderai una bella serie di parole in siculo puro e se la cosa si ripeterà mi metto a gridare, in genere non ci son state terze volte ossia gente che ho dovuto cacciare, pensa che oggi mi è arrivata una lettera da parte dell'amministratore di condominio dove dalle 14 alle 16 e dalle 22 in poi (chiudiamo alle 22,30 e per mettere in ordine i pesi inevitabilmente si fa rumore) non dobbiamo fare rumore altrimenti agiranno per vie legali..quindi ecco spiegato perchè non si devono sbattere i pesi anche se rimane un gesto di gran cafoneria che non tollero di mio anche quando ero cliente in altre palestre il problema principale è proprio questo ed è concepibile negli sport di potenza quali wl pl o raw training
|
Quote:
Se poi resta il problema ci sono sempre i tappetini o gli step da poter mettere sotto il bilancere o i manubri che siano;). Era un modo per scherzare. Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto
nella palestra di sheva se non puoi lanciare i bilancieri spero almeno tu salti il tornello per non segnare le entrate o per allungare l'abbonamento :D |
son peggio di un cecchino..da noi non ci son tornelli ma è una soluzione per il futuro ^_^
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 PM. |