Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cinghiale75 cinghiale75 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jan 2011
Età: 48
Predefinito Ciao - 17-01-2011, 05:02 PM

Ciao


Un saluto a tutta la comitiva mi chiamo Stefano ho 35 anni di cui 16 passati in palestra ad allenarmi , i primi 5 in maniera discontinua per poi allenarmi assiduamente, peso circa 92 kg e sono alto 173 cm quando ho iniziato ne pesavo solo 65 .Mi sono iscritto per scambiare eventuali suggerimenti ed imparare nozioni nuove grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-01-2011, 05:09 PM


Benvenuto

Se non sono indiscreto, 93kg con che BF?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-01-2011, 05:22 PM


Benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-01-2011, 07:01 PM


Benvenuto, bel nick (impegnativo eh ) e bell' avatar.
(sei interessato al PLing o al WLing ?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 17-01-2011, 07:02 PM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
cinghiale75 cinghiale75 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jan 2011
Età: 48
Predefinito 17-01-2011, 11:52 PM


Si in effetti mi son scelto e mi hanno dato un nomigliolo abbastanza impegnativo , più che altro deriva dalla mia rusticità nel modo di comportarmi in palestra e l'abbigliamento adottato. Si mi piacciono sia il PLing che il WLing anche se ti dico la verità li ho scoperti tardi e quando posso mi sciroppo il cervello con i video e qualche lettura sulla tecnica, probabilmente se ci fosse stata una buona palestra nella mia città mi ci sarei iscritto ai tempi che furono
Vedo con piacere che hai gradito l'avatar l'ho scoperto 4 anni fà ed ho visto e letto tutto quello che ho trovato sul mitico Jon Pall ma anche su Bill Kazmaier.
I miei 92 kg circa non sono tirati naturalmente sono da massa non sporchissima ma sempre massa è
Il mio allenamento è sempre stato incentrato sulla massa e sulla forza più che sul tiraggio, anche in questi ultimi mesi ho dovuto scalare abbastanza a causa di traumi dovuti all'età quindi ho pensato di iscrivermi per confrontarmi ed avere qualche buon consiglio. Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 18-01-2011, 07:53 AM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2011, 09:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da cinghiale75 Visualizza Messaggio
Si in effetti mi son scelto e mi hanno dato un nomigliolo abbastanza impegnativo , più che altro deriva dalla mia rusticità nel modo di comportarmi in palestra e l'abbigliamento adottato. Si mi piacciono sia il PLing che il WLing anche se ti dico la verità li ho scoperti tardi e quando posso mi sciroppo il cervello con i video e qualche lettura sulla tecnica, probabilmente se ci fosse stata una buona palestra nella mia città mi ci sarei iscritto ai tempi che furono
Vedo con piacere che hai gradito l'avatar l'ho scoperto 4 anni fà ed ho visto e letto tutto quello che ho trovato sul mitico Jon Pall ma anche su Bill Kazmaier.
I miei 92 kg circa non sono tirati naturalmente sono da massa non sporchissima ma sempre massa è
Il mio allenamento è sempre stato incentrato sulla massa e sulla forza più che sul tiraggio
, anche in questi ultimi mesi ho dovuto scalare abbastanza a causa di traumi dovuti all'età quindi ho pensato di iscrivermi per confrontarmi ed avere qualche buon consiglio. Grazie
Quello è normale, però visto che l'aumento di peso è stato per l'inizio dei pesi immagino che la massa magra sia molta... messo in rapporto il peso con l'altezza sei più un bisonte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
cinghiale75 cinghiale75 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jan 2011
Età: 48
Predefinito 18-01-2011, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Quello è normale, però visto che l'aumento di peso è stato per l'inizio dei pesi immagino che la massa magra sia molta... messo in rapporto il peso con l'altezza sei più un bisonte
Si in effetti non mi posso lamentare sono abbastanza tarchiatello non ti sò dire il mio livello di adiposità perchè non ho mai utilizzato il plicometro, però sono uno che ha risposto subito bene ai pesi sia come forza che come crescita aggiungici che per vari anni mi sono allenato con un amico che era molto forte e mi stimolava molto poi purtroppo si è trasferito ed io ho provato ad allenarmi con altri ma con scarsi risultati visto che gente disposta a soffrire ce n'è poca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-01-2011, 09:57 AM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 18-01-2011, 12:19 PM


Ciao benvenuto, a giudicare dai dati sei un toro più che un cinghiale

Ci puoi dire i carichi che usi???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
cinghiale75 cinghiale75 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jan 2011
Età: 48
Predefinito 18-01-2011, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao benvenuto, a giudicare dai dati sei un toro più che un cinghiale

Ci puoi dire i carichi che usi???
Non credere che sia così forte diciamo me la cavo, soprattutto negli ultimi tre anni che il fisico sta iniziando a risentire di anni di carichi
I fondamentali come ben sapete sono la base non c'è niente da fare se non sai fare quelli puoi anche andare a berti una birretta al bar che fai meglio e devi avere il cervello connesso e pensare sempre a quello che stai per fare, le macchine servono solo a rifinire o le usi in caso abbia problemi anche se alle volte sono più lesive che mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 18-01-2011, 04:41 PM


Ciao e benvenuto... Sei nel posto giusto per acquisire conoscenze maggiori (forse per gli anni di palestra che hai potrai insegnare tu qualcosa a noi) sui fondamentali...
Ciaùù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-01-2011, 06:38 PM


Di anni in palestra ne hai trascorsi... Benvenuto!
Dai dicci qual'è il tuo integratore preferito, se ne fai uso, a quale non faresti a meno?
Se hai qualche piatto preferito da consigliarci, magari uno spuntino fatto in casa!
Gare? hai mai gareggiato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
cinghiale75 cinghiale75 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jan 2011
Età: 48
Predefinito 19-01-2011, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Di anni in palestra ne hai trascorsi... Benvenuto!
Dai dicci qual'è il tuo integratore preferito, se ne fai uso, a quale non faresti a meno?
Se hai qualche piatto preferito da consigliarci, magari uno spuntino fatto in casa!
Gare? hai mai gareggiato?
Ma ti dirò integratori ne compro ma sempre le classiche proteine, aminoacidi ,creatina marchi conosciuti che più o meno tutti abbiamo comprato anche qualche marca nuova o semisconosciuta ma che dopo averla provata non consiglieri a causa della scarsa qualità.
Gare non ne ho mai fatto non mi hanno mai attirato anche se in passato me lo hanno proposto, non amo le diete da fame
Piatto preferito pre-workout un bel panino salsiccia e formaggio o lardo scherzo!
Prima di allenarmi mangio solitamente un frullato di banana o frutta qualche galletta di riso o biscotti è raro che la merenda sia salata tipo panino con prosciutto o bresaola.
Rispondi Citando
Rispondi

« Ciao! | ciao :D »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0