Ciao
Un saluto a tutta la comitiva mi chiamo Stefano ho 35 anni di cui 16 passati in palestra ad allenarmi , i primi 5 in maniera discontinua per poi allenarmi assiduamente, peso circa 92 kg e sono alto 173 cm quando ho iniziato ne pesavo solo 65:rolleyes::D .Mi sono iscritto per scambiare eventuali suggerimenti ed imparare nozioni nuove:D:D grazie.
|
Benvenuto:)
Se non sono indiscreto, 93kg con che BF? |
Benvenuto :)
|
Benvenuto, bel nick (impegnativo eh ;)) e bell' avatar.
(sei interessato al PLing o al WLing ?) |
benvenuto :)
|
Si in effetti mi son scelto e mi hanno dato un nomigliolo abbastanza impegnativo , più che altro deriva dalla mia rusticità nel modo di comportarmi in palestra e l'abbigliamento adottato:D:D:D. Si mi piacciono sia il PLing che il WLing anche se ti dico la verità li ho scoperti tardi e quando posso mi sciroppo il cervello con i video e qualche lettura sulla tecnica, probabilmente se ci fosse stata una buona palestra nella mia città mi ci sarei iscritto ai tempi che furono:rolleyes::rolleyes:
Vedo con piacere che hai gradito l'avatar;) l'ho scoperto 4 anni fà ed ho visto e letto tutto quello che ho trovato sul mitico Jon Pall ma anche su Bill Kazmaier. I miei 92 kg circa non sono tirati naturalmente sono da massa non sporchissima ma sempre massa è:rolleyes::rolleyes: Il mio allenamento è sempre stato incentrato sulla massa e sulla forza più che sul tiraggio, anche in questi ultimi mesi ho dovuto scalare abbastanza a causa di traumi dovuti all'età quindi ho pensato di iscrivermi per confrontarmi ed avere qualche buon consiglio. Grazie |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ciao benvenuto, a giudicare dai dati sei un toro più che un cinghiale:D:D
Ci puoi dire i carichi che usi???:) |
Ciao e benvenuto... Sei nel posto giusto per acquisire conoscenze maggiori (forse per gli anni di palestra che hai potrai insegnare tu qualcosa a noi) sui fondamentali...
Ciaùù |
Quote:
I fondamentali come ben sapete sono la base non c'è niente da fare se non sai fare quelli puoi anche andare a berti una birretta al bar che fai meglio:D:D e devi avere il cervello connesso e pensare sempre a quello che stai per fare;), le macchine servono solo a rifinire o le usi in caso abbia problemi anche se alle volte sono più lesive che mai |
Di anni in palestra ne hai trascorsi... Benvenuto!
Dai dicci qual'è il tuo integratore preferito, se ne fai uso, a quale non faresti a meno? Se hai qualche piatto preferito da consigliarci, magari uno spuntino fatto in casa! :) Gare? hai mai gareggiato? |
Quote:
Gare non ne ho mai fatto non mi hanno mai attirato anche se in passato me lo hanno proposto, non amo le diete da fame;) Piatto preferito pre-workout un bel panino salsiccia e formaggio o lardo:eek::eek::eek::D:D:D scherzo! Prima di allenarmi mangio solitamente un frullato di banana o frutta qualche galletta di riso o biscotti è raro che la merenda sia salata tipo panino con prosciutto o bresaola. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |