eccomi da bologna con furore ahahahah
ciao a tutti ragazzi sono di bologna, anni 32,.... ho scoporto da poco questo bellissimo forum, sopratutto mi ha colpito molto i topic sull'alimentazione, attualmente faccio nuoto quasi tutti i giorni, prima di questo ho fatto due anni di palestra! spero di farmi amici,... per caso c'è qualcuno nelle vicinanze di bologna?
|
Benvenuto:)
|
ciao ragazzi posso avere un consiglio sulla mia dieta?
|
Quote:
|
ecoo la mia dieta:
Colazione: 300gr latte p.s, 4 fette biscottate cn marmellata, 1 banana, 1 caffè Spurntino: 100gr di pane, 60gr di bresaola, 5 mandorle Pranzo: 150gr pasta al pomodoro, 250gr di carne rossa, insalata, 50gr di pane Merenda: 2 banane Post Allenamento: 300ml di latte p.s 30gr di proteine, 50gr di zucchero Cena: 250gr petto di pollo, verdure Pre Nanna: 300ml di latte p.s. 30Gr di proteine |
Plata questo è un forum, non è un chat quindi devi avere pazienza nell'avere risposte.
In più vedi di non spammare in discussioni non tue che per di più sono in sezioni che non c'entrano. |
Ciao Demonegiallo , benvenuto! (bello l' avatar dell' uomo tigre abbinato al Nickname Demonegiallo)
Ciao Pata, Apri un tuo post in alimentazione :), lì gli esperti ti risponderanno (magari dai qualche indicazione in più su quali sono le tue finalità e il tuo allenamento) |
grazie mille.... tutti gentilissimi
|
ben arrivato demone giallo! ;)
|
Ciao Demonegiallo, io sono di Pianoro...ma abito a Bruxelles ormai da piu di 4 anni:D.
Comunque, benvenuto sul forum. |
Ciao benvenuto:):)
|
io sono di bologna :D
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto!
Io non disto molto da Bologna e cmq sono sempre li per lavoro... |
benvenuto :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM. |