Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Talking it's Reggie, hi - 02-08-2010, 05:43 PM

it's Reggie, hi


Forse mi hanno bannato la presentazione,avevo messo un po' troppe cose,
ma ora nn mi rivà di riscrivere tutto in cjiave senza censura,x cui in due parole vi dico che il mio problema attuale e primario riguarda su come stimolare la mia ipofisi nel rilascio di un ottimale hGH dato che ne ho usato un pò,riscontrando un hGH deficit.
Se vorrete saperne un po' di piu' ho una discussione su 'medicina e farmacologia'. ciao a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 11:29 AM


...in risposta alla 'spannatura' o meglio chiusura della topic mia sopra questa.
ok,thank u GURU che hai chiuso la topic sopra(not really)....(anche se son stti gli altri a chiedermi dosaggi,e cose + specifiche,io ho solo riportato la mia esperienza)
riguardo la mia ancora ignoranza sicuramente ti dico che c'è....ci mancherebbe,ma ti assicuro che nn è superiore alla tua,o a quella di qualsiasi endocrinologo a cui mi son rivolto (una decina)......
dire che un ciclo coì è troppo piccolo x causare un deficit,è una balla assurda...........e ignoranza rimarra in voi fintanto nn acceterete (o imparerete) che introdurre ormoni dall'esterno nel tuo corpo ti causerà SEMPRE un abbassamento della normale produzione dei tuoi che avevi prima.

é matematica ghiandolare...................e pare che in quà ancora nn se ne si sappia ancora gran chè..........quindi OK io sono stato stupido (scommetto come tanti di voi che han fatto cm me ,ma nn lo dicono),ma ho 1) imaparato,2) trovato la cura,3) sono la prova vivente di tutto quello che ho detto è vero,e dato che il signore ieri mi ha fatto il + grande regalo potesse farmi,dimostrerò anche l'ultimo punto della mia teoria. (...e poi invece di darmi dell'ignorante,mi potrai chiamare 'dottore' o 'genio' se vuoi...........scusa la modestia ma è storia!)

..ti spiego...............anch'io ho studiato in questi 2.5 anni in cui avevo sto GH deficit ,son stato costretto se volevo salvarmi il cosiddetto,e poi sulla mia pelle anche! so cose che gli endocrinologi nn sanno un tubo sul deficit del GH sull'adulto ,il quale è catalogato sotto 'malattia rara'..........e fidati....nn è vero che il GH preso da me è stato solo una componente cme dici tu di questi miei side effects che ho,anzi,è stato l'unico responsabile

l'unico motivo x cui che usa gh nn riscontra deficit e' che o prende anche insulina ,o fa dei cicli brevissimi ........
C'è gente ,ragazzi dico,nostri coetanei e più giovani che muoiono giornalmente nelle palestre o altrove x quello che assumono.............ed è meglio che iniziate a diventare uno dei primi forum italiani che discute di questa REALTA' se è vero che volete progredire e contribuire sia a questo forum che alla vera conoscenza,la quale si ottiene solo parlandone.

Fidati.......tutto dipende solo e sempre dagli AAS ,hGH ,insulina e ormoni vari.................nn è stata solo una componente come dici tu.......prima nn avevo nessunissimo problema...

sul fatto che nn si possa parlare di dosaggi,ecc. sta bene (anche se penso che bisognerebbe parlarne e cercare di far entrare anche VERI esperti nel forum)(che spesso nn ci sono),comunque almeno su quale terapie post ciclo ,io credo sia un obbligo parlarne.........dato che questo ,ho imparato esser un mondo,dove prima ti preoccupi di cm rimediare l'anabolizzante,e solo dopo sulle conseguenze.

P.S. spanna pure anche questa se vuoi...capirò solo meglio la vostra politica!

Ultima Modifica di Reginal : 26-08-2010 11:57 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 06:59 PM


.....scrivo sotto ,l'avevo riscritta 2 volte.sorry...

Ultima Modifica di Reginal : 26-08-2010 07:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 07:04 PM


....son ritornato qui,xchè mi sento di doverti delle scuse!!(son della Bilancia x cui se sento di esser stato un po' presuntuoso lo devo ammettere) sono stato un po' (molto ) arrogante e presuntuoso ,nella tread mia sopra,quando ho usato gli aggettivi 'genio' o 'dottore',e ti chiedo scusa,se ho peccato di arroganza.Riguardo 'calcificazioni' possibili ,dissi già che la mia ipofisi è ok strutturalmente ...mi han fatto la risonanza magnetica,ricoirdi,mi sembra di averlo detto.
Sai,nn trovavo giusto il fatto che mi si dica che son ancora ignorante in materia,quando mi verrebbe da dire: e chi nn lo è,dato che nemmeno gli endocrinologi che curano le ghiandole nn ne sanno spesso molto e avere un deficit come questo,per giunta con cortisolo ,tsh sempre alti,nn ti fa esser sempre diciamo 'connesso',o calmo,ma spesso irascibile (credo sia il cortisolo,ma anche in buona parte l'ignoranza' di chi studia ghiandole.......con ignoranza nn voglio dire 'completa' ,ma in parte c'e',se pensi al ad es. al fatto che chi soffre di ipotiroidismo o altri ipo/iper disfunzioni ghiandolari nn hanno ancora trovato il rimedio 'definitivo',ma ti daran la 'sostitutiva' dei tuoi ormoni a vita)....aggiungici anche il fatto che qui nei forum italiani nn si puo' neanche parlare liberamente (o chi sa nn ti da le giuste info,o xchè nn ne può parlare o perchè in realtà nn ne sa così tanto) di cosa nn fa cosa se ho ben capito,e hai il quadro della situazione.
Quindi si forse hai ragione col dire che è tutto un insieme,e forse la mia pituitaria è + sensibile/fragile/debole delle standard....nn so.........so solo che nn voglio una terapia di GH sostitutivo a vita.


questa settimana è stata tremenda.......da lunedì mi sono iniziate le vertigini(nn le avevo dal 2008 ,il primo tremendo anno in cui ero in pieno deficit di GH e ancora i medici nn li conoscevo e nn sapèevo nulla del test GHRH,ecc...)....morale sospetto che l'IGF-1 si sta riabbassando,e domatt'ina ho già prenotato le analisi x l'IGF-1 e il cortisolo salivare(dato che il mio dottore della mutua riteneva che risulta sempre alto nei risultati,xchè sarà la reazione o lo spavento dell'ago,dice lui.........son senza parole,specie dopo che a uno gli avevan diagnosticato un GH deficit dopo ben due test GHRH...
col metodo della misurazione salivare e se sarà alto dimostrerò che nn posson aver + scuse dell'ago o cacchiate derl genere.........e lo sarà alto ,poi vi dirò,perchè son sempre schizzato o nervoso cm un cavallo e ho tanto di quello stress che penso nn l'ho mai avuto nemmeno a sommar tutto quello delle mie vite precedenti).

...sai,ieri mi è arrivata la fiala di GHRP,ed è questo il regalo + bello che potesse farmi il signore,anche se nn consiglio a nessuno di farne uso (poichè ,nn so se son diverso io o cosa,ma ogni volta che ho introdotto un ormone esogenamente ,la normale produzione del mio è sempre diminuita....................quindi nn voglio che nessuno a cui venga in mente di usarli si ritrovoi poi con un deficit della propria grelina o del proprio GHRH..................meglio lasciate perdere,io se li userò sarà xchè nn ho altra scelta......poi però appunto nessuno mi assicura che nn avrò un deficit del mio gHRH o della grelina in futuro,dato che x sole poche punture di GH mi venne un deficit..........perciò mai dire mai).
Adesso prima di usarlo aspetto di far quegli esami domani,e poi pensavo di aspettare anche quei 10-15 giorni che ci metterà l'ospedale a darmi gli esiti..........però son combattuto,poichè sento che a rimanere in 'sto stato col cortisolo a palla ,nn fa certo bene alle mie ghiandole surranali,che nn vorrei si danneggino.......nn so bene sui surreni se si danneggiano con l'avere sempre il cortisolo a 200 ,il massimo del range ora nn ricordo i valori,nn ho sottomano,ma è sempre uguale al valore massimo del range di valutazione. Ricordo che dopo i test con il GHRH ,il giorno dopo andavo a far le analisi e il corti e il TSH eran sempre tornati OK.............per poi risalire (sempre tranne IGF-1 e tSH) dopo un po' di giorni.
Da quando ho sto deficit mi han diagnosticato anche una carenza di Vit. D

Quindi in summa , ho TSH ,cortisolo sempre alti (il TSH era anch 10 nn ricordo l'unità di misura nel 2009,ma so che 2.0 è ottimale,quindi 10 o anche 8 è un po' troppo),vitamina D bassa ,IGF-1 (ve lo dirò,ma è stato sia basso nel 2008/9 x poi esser nel range dopo la terza volta che mi han fatto il GHRH),e il GH (un picco massimo di 14ng/ml dopo test GHRHè da solo la prova che c'e' un deficit,soprattutto quando ho letto che in un'ipofisi senza deficit il GHRH dovrebbe dare un valore intorno ai 400ng/ml.....se trovo il link lo metto).
Lo sbaglio dei medici e chi studia il deficit di GH sull'adulto,è il basarsi esclusivamente sull'IGF-1...................cioè ,se è basso hai il deficit anche di Gh ,mentre se IGF-1 va bene,il deficit di GH nn lo puoi avere.

FALSO ...........e l'ho sempre detto coi dottori che incontravo e che mi han visitato. (ho parlato con certe facce da sapete cosa,che a parer di altri ,copmpreso il mio medico,eran dei 'luminari' in campo...........ricordo quello che mi fece + rabbia,fu uno a Forlì nn dico nome ma potrei farlo,poichè è lui che ha sbagliato la diagnosi su di me,nn il contrario........e comunque tornando al discorso,ricordo mi disse: è impossibile che hai un deficit di GH,il tuo IGF è nella norma,perciò è impossibile................beh,io nn so voi ma ricordo che all'epoca x reazione di sto deficit avevo anche una specie di ernia sottombellicale,(ho letto che hai bambini col GH deficit puo' venire),una spossatezza incredibile,un TSH di 8 o 10 ,il cortisolo altissimo,ecc...e questo mi dice che nn avevo un deficit di Gh...
mi si spezzavano unghie,capelli sfibratissimi,se prendevo una botta mi rimaneva il pesto x mesi,una perdita della memoria che andava e veniva ,una sorta di ralklentamento mentale,cm lo hai in chi ha un ipotiroidismo,un'impossibilità a far esercizi o sforzi fisici,senza ottenere infiammazioni dei tendini dopo 10 minuti,ecc......e per questo endocrinologo del cacchio,io nn avevo niente...x questo luminare di ste due....ok?

Allora ,ricordo che telefonai da solo in un ospedale e riuscii nn ricordo neanche quasi + come,forse miracolato(ma ricordo che fu una specie di Asterix e Obelix in un cartone che mandarono in tilt le segretarie di un edificio ai quali x ogni loro domanda,esse rispondevano : si rivolga all'ufficio n.ecc,e ognuna ti mandava in un altro ufficio,così Asterix ,si invento' un qualcosa ,nn ricordo ,una scheda o un cartellino dove le segretarie divennero matte x cercare ,e alla fine gli disseroassi pure,il cartellino lo troveremo) a farmi dare un appuntamento x il 'leggendario' test GHRH+Arginina..................................e dimostrai che avevo ragione.
Deficit di GH x il Sant'anna a Ferrara,i quali mi ricoverarono da loro e me lo rifecero loro........e risultò sempre un appena 4ng/ml di picco massimo di GH dopo GHRH stimolo(o ng/L nn ricordo come si scrive,nn ho le carte sottomano e son in un internet point...ho ordinato un pC e in futuro avrò + tempo x scrivere)............poi con la terza volta che mi sottoposero al GHRH ,risultò un IGF-1 normale e un GH di 14ng/ml ,e mi dissero che nn c'era + traccia x dire che avevo ancora il GH deficit.......ma anchje loro si sbagliano.

nn puoi basarti solo e sempre sull'IGF-1 x diagnosticare un deficit di GH.

Questo è un breve di quello che gli scrissi con una mail:


anche se iGF-1 è entro il range normale di valori,nn si può escludere ancora la presenza del deficit di GH e esser sicuri che nn ci sia piu' ,fintanto due test GHRH daranno risultati di picco massimo di GH differenti.

cioè: solo quando si avrà approssimativamente lo stesso (nn dico l'esatto,ma deve variare di pochissimo) valore di picco massimo di GH
in almeno due test stimolo con GHRH e con picco massimo non inferiore a 400ng/ml in un adulto,nn si potrà mai dire che nn c'è la presenza di deficit.
(poichè il gHRH è abbastanza potente da alzare in modo evidente la propria secrezione di gH ...quando funziona.......e io ho detto 100,ma ho letto che puo' arrivare anche molto di più in unindividuo senza deficit...anche 2000 e 1000 quando unito a un GHRP......perciò dire che uno con picco massimo di 14ng/ml dopo stimolo GHRH ,nn ha un deficit,nn solo è ridicolo,e non professionale ma è ignoranza allo stato puro....)

Con questa frase io nn mi reputo un dottore,ma una frase + bella e + giusta ,nn l'ho ancora sentita dire da nessuno..............e questo nn per vantarmi ,ma ero io,e sta conoscenza l'ho acquisita sulla mia pelle e ciattando oltreoceano. Amen e figli maschi.


P.S. sentitevi liberi,di far vedere /esporre il mio caso a chiunque vogliate,medici,luminari cosiddetti,ecc.. poichè più si parla di 'sti problemi e + ce ne saranno,allora + infretta troveranno gli stuidi giusti e le metodologie adatte................d'altronde ,se vi chiedete perchè il vaccino contro l'influenza o l'asprina l'hanno trovato subito,nn è xchè la febbre è + banale di un tumore o di una m,alattia rara,ma è solo che è + comune,e quindi anche i dottori se la son beccata,e pertanto si son mossi in fretta x cercarsi la cura...................................io la penso e sempre la penserò + o - così. un saluto a tutti.

..........quindi mi scuso x aver detto genio,ma è ora che molti dottori inizino a scusarsi x il fatto di nn ammettere che nn sanno diagnosticare ancora un GH deficit,dato che si ostentano a basarsi solo sull'IGF-1................................................. ..puoi avere un deficit di Gh anche se l'igf-1 è Ok ,L'UNICO METODO INFALLIBILE X DIAGNOSTICARLO è come detto sopra,cioè coi GHRH test e aspettare che in almeno due stimoli hai un picco massimo molto alto e di silmile valore.................nn certo 14/ng/ml come ha il sottoscritto,pur avendo IGF-1 normale.

cioè ,se con stessa dosaggio di GHRH in un test ottengo 100 e magari 6 mesi dopo stesso dosaggio GHRH ottengo 300...............allora è matematico che nn ero guarito ancora............e se facendone un terzo ottengo 500 ,allora nn ero a posto neanche col secondo stimolo.

I culturisti nel mondo fan cicli lunghissimi col GHRH dopo l'uso di GH............in ospedale lo usano solo x farti un singolo stimolo..........mentre nn ci son ancora arrivati a acapire che dovrebbero usarlo x risanare le ipofisi,e nn solo nei test di stimolo!

Spargete la voce,parlate con ricercatori,luminari,dottori vari,ecc.. e sensibilizzateli affinchè muovano il deretano e impieghino 'sti GHRH!!

Ultima Modifica di Reginal : 26-08-2010 07:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-08-2010, 08:44 AM


Scusami, mi sono letto tutto sto delirio che hai scritto poco sopra, il punto e' CHE COSA VUOI DAL FORUM?????

Se speri che qualcuno ti possa dire come risolvere il tuo problema, ti sbagli alla grande, sei già seguito da mille dottori, come puoi pensare che qualcuno quí senza ne conoscerti ne averti mai visto o esaminato( ammettendo che sia un dottore) possa aiutarti????

Se poi pensi che questo sia uno dei tanti forum(italiani e non) dove chiunque si improvvisa dottore dando il proprio giudizio e consiglio sei fuori strada, seguendo il "fai da te" (come hai fatto con il GH) finirai in una situazione potenzialmente pericolosa come quella che già stai affrontando.

Ciao

Ultima Modifica di Shade : 27-08-2010 08:50 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 27-08-2010, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Scusami, mi sono letto tutto sto delirio che hai scritto poco sopra, il punto e' CHE COSA VUOI DAL FORUM?????

Se speri che qualcuno ti possa dire come risolvere il tuo problema, ti sbagli alla grande, sei già seguito da mille dottori, come puoi pensare che qualcuno quí senza ne conoscerti ne averti mai visto o esaminato( ammettendo che sia un dottore) possa aiutarti????

Se poi pensi che questo sia uno dei tanti forum(italiani e non) dove chiunque si improvvisa dottore dando il proprio giudizio e consiglio sei fuori strada, seguendo il "fai da te" (come hai fatto con il GH) finirai in una situazione potenzialmente pericolosa come quella che già stai affrontando.

Ciao
rancamente se x te leggere ste cose mie è stato un delirio mi dispiace molto poichè rimango deluso,xchè dimostri un menefreghismo che nn fa certo bene a nessuno.
primo nn chiamatelo 'forum senza censure' e francamente nn capisco ne vedo una sola ragione del xchè ti alteri tanto,scusa?
Se sono in un forum dove si discute sui farmaci,nn vedo dove sia il timore nel parlarne,o anche quando dici: se speri che qualcuno ti possa dire come risolvere il tuo problema...'.........cioè della serie 'arrangiati'...ti fa molto onore.(not really)
..vedi io sono spero sempre che ci sia qualcuno che possa aiutarti.perchè se la gente fosse tutta cm te(nn ti conosco ,ma mi son bastate queste tue egoistiche/e nn umane parole)..il mondo finirebbe prima da un pezzo penso...

nn son qui x cercare una cura o un rimedio a chi nn me lo può dare,son qui x cercarlo da chi sa e lo può dare.
Se è vero che son in un forum di bodybuilding senza censure cm si chiama...
francamente nn capisco cosa ci fai tu in un forum di bodybuilding....ma forse siete tutti dei naturalisti....beh allora scrivetelo..altrimenti parlatene liberamente,perchè nessuno vi arresterà! finitela con sta ipocrisia.

...e poi sui farmaci io sono il primo a dirvi di nn usarli,gh,stimolatori del gh,testosterone e qualunque cosa (tranne gli integratori spero)....xchè c'è sempre il rischio (e x tutti ,nn solo x me) ,forse + del 50% ,che qualunque cosa introdurrai nel tuo organismo,esso potra iniziare a presentare un deficit in futuro dello stessa.
Buona giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-08-2010, 12:53 PM


Senti caro reginal, intanto e' un delirio leggerti perche' non sai scrivere in italiano (un po' di ripasso della grammatica aiuterebbe...) senza contare che "l'sms like" si usa con i cellulari e non sul nostro forum.

Detto questo io non ho capito quale sia la tua richiesta: hai bisogno di un consiglio sull'allenamento? Sull'alimentazione? Sull'integrazione?
Si? Bene, allora sei sul forum giusto.
No? Ti interessa risolvere un problema di salute?
Si? Bene, sei sul forum sbagliato perche' qui, anche se ci sono dei medici, non possiamo sostituirci al tuo medico curante (per legge, mica perche' ci piace fare cosi') e al massimo ti possiamo dire di rivolgerti al tuo medico di famiglia/curante.

Se questo forum ti piace ricordati pero' che ha un regolamento e che va rispettato, invece se non ti piace puoi sempre non frequentarlo dato che nessuno ti obbliga a farlo.

Questo e' l'ultimo avviso che riceverai, al prossimo sarai escluso dall'utilizzo del forum.

Grazie.

Ultima Modifica di GundamRX91 : 27-08-2010 12:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-08-2010, 01:47 PM


Praticamente Gundam ti ha detto la mia stessa cosa......

Il mio non e' menefreghismo del senso "attaccat" mi spiace per la tua situazione ovvio, ma ti posso dire che anche se il forum e' di BB ciò non implica l'uso e il parlare di sostanze ILLEGALI e pericolose....

Spero che tu abbia capito che qui nessuno può sostituirsi ad un dottore dicendoti come puoi fare per migliorare la tua situazione, soprattutto se per arrivarci servono sostanze illegali e pericolose se non ben usate.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-09-2010, 06:20 PM


Che casino....una vita di medici esami disagi e terrore di crepare per aver desiderato IL fisico... L'esperienza di Reginal in ogni caso insegna. Molti sono convinti che "butti giù due pasticche, due pizzicotti al culo, che vuoi che sia" peccato che casi come questi spariscano nel buio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-09-2010, 06:38 PM


Sai che hai ragione Yashiro, andrebbe stikkato in evidenza questo topic

non bisognerebbe farlo sparire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-09-2010, 10:06 PM


Il vero problema è che chi è interessato a ingrossarsi, ma con criterio, si documenterebbe e quindi questo o altro materiale lo troverebbe comunque. La maggior parte dei bombaroli però non si metterebbero nemmeno alla ricerca di info imho.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-09-2010, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Il vero problema è che chi è interessato a ingrossarsi, ma con criterio, si documenterebbe e quindi questo o altro materiale lo troverebbe comunque. La maggior parte dei bombaroli però non si metterebbero nemmeno alla ricerca di info imho.
Chi si vuol bombare si documenta ma vede 1000 persone che dicono "io?Due brufoli e stop!" e uno che si è rovinato a vita. Per statistica è uno 0,1% quindi il potenziale bombarolo pensa "non toccherà mai a me". Peccato che a qualcuno capita, perché non dipende dagli azzardi (o meglio, può succedere anche con gli azzardi) ma per devastarti basta un mezzo ciclo di qualcosa che il tuo corpo non dovrebbe mai ricevere...e di 100 a cui va male, 1 lo va a scrivere o a dire in giro..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-09-2010, 02:13 PM


utilizzare farmaci prescritti per curare qualcosa è un conto...ma utlizzare sostanze solamente per non avere la pazienza di aspettare è fragilità mentale...

io mi chiedo se il gioco vale la candela...e te lo sta dicendo un fumatore..che sa che ogni giorno si fa del male..
Rispondi Citando
Rispondi

« Eccomi | agenore »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0