ciao piacere domenico!
raga un saluto circolare a tutte le persone del forum io sono nuovo e spero di avere dei buoni amici che possano darmi degli aiuti!visto che voi gia sapete qualcosa in questo ambito sportivo!visto che data la vostra eta' siete professionisti!okok:):)
|
Benvenuto :)
Beata gioventù... |
Altro che nuove leve:eek: ma hai davvero 13 anni?!
Cmq benvenuto :) |
Benvenuto:)
Come è nata questa curiosità-passione a soli 13 anni? |
Io a 13 anni ancora giocavo facendo accoppiare le Barbi di mia sorella con i Playmobil (la statura non conta nella vita :D):o
Comunque benvenuto! |
benvenuto :)
|
io toglievo i vestiti alle barbie di mia sorella e giocavo con le macchinine radiocomandate della tayco..mah..a 13 anni penso si debba far quello e delle sane partite di calcetto con amici o per strada sfondando i vetri delle auto e prendendosi parolacce dalle persone anziane..nient'altro
|
benvenuto :)
Quote:
|
Quote:
comunque benvenuto doyland;) vedrai che starai alla grande qua!:) |
Quote:
|
Anche quei marocchi dei miei amici la facevano sempre quella cosa dei portachiavi per un periodo :eek: e io li minacciavo di chiamare la polizia senza farlo per davvero:D:D:D Si son dovuti far beccare per smettere:cool:
|
si veramente ho 13 anni. questa curiosita mi e' venuta xche ho una persona in famiglia che gia fa palestra da 3 anni e gia e a un buon livello.
percio il mio desiderio da quando ero piccolo di iscrivermi ad un buon club con maestri e bravissime persone.questo club ha tutto quello che volevo! |
ma quindi sei già iscritto in un club (una palestra immagino)?
|
No Palestra Mai Ma In Un Club Si Il Vostro!
|
:) non avevo capito cosa intendessi.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 PM. |