Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PitBull PitBull Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Feb 2010
Età: 33
Predefinito Salve a tutti. Problematiche sulla crescita muscolare - 03-02-2010, 10:14 PM

Salve a tutti. Problematiche sulla crescita muscolare


Salve volevo innanzitutto chiedere scusa per il modo in cui mi sono presentato e per come ho scritto sia il titolo che la modalita di scrittura non volevo creare disagi comunque ora che lo so non commettero piu sbagli.
Allora sono un ragazzo di 19 anni sono alto 1.72 e peso 62 chili da settembre ho cominciato a praticare palestra e comunque partendo gia di base con una buona muscolatura ho cominciato un alimentazione equilibrati ricca di proteine e di tutti gli alimenti che una dieta deve presentare e in piu ho cominciato ad assumere proteine come le Whey Pro 90 mattino e pomeriggio (30 grammi mattina, 30grammi pomeriggio) e in piu assumo il volumizzatore della bsn il Nitrix prendendone 6 capsule al giorno e in piu il prodotto della Ultimate Nutrition Arginine Power prendendone 4 capsule. Nonostante tutto cio non vedo miglioramenti se non un piu elevato tono muscolare non riesco ad aumentare la massa muscolare. Sono arrivato ad un punto un po demoralizzante perche dopo tanti sforzi mi ritrovo ad essere allo stesso punto di partenza percio ho deciso di rivolgermi qui visto che e pieno di gente esperta che probabilmente ho pensato che mi poteva aiutare nel mio percorso. Mi scuso ancora per gli errori di prima. Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-02-2010, 12:09 AM


benvenuto pitbull su questo portale.
La crescita muscolare dipende da tante cose, non di certo da quei integratori che stai usando. Ti conviene scrivere nelle sezioni adatte la tua alimentazione con alimenti, grammature, quantità proteine carboidrati e grassi, il tuo allenamento con recuperi, esercizi, pesi, giorni di allenamento e i tuoi dati come altezza peso età di allenamento.
troverai staff e utenti pronti a consigliarti sul possibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GIACOMO ADLER GIACOMO ADLER Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 04-02-2010, 08:13 AM


aggiungo a quanto detto da killbil,la parte del triangolo equilatero sottovalutata:
ore riposo notturno
giorni recupero settimanale(recupero passivo fuori dalla palestra).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-02-2010, 08:56 AM


Ciao pittbull benvenuto

se parti già da adesso demoralizzato stai fresco, ti alleni da 4 mesi scarsi, cosa pretendi???? In più già stai pieno di integratori che da principiante nn servono a nulla, basterebbe una buona alimentazione e recupero, nn menziono nemmeno l'allenamento visto che all'inizio tutto fa brodo, cmq se parti bene già da subito stai certo che migliori...
Nelle sezioni adatte posta alimentazione e il tipo di allenamento che stai seguendo così da dare un quadro più chiaro a tutti e per ricevere maggior aiuto.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-02-2010, 09:44 AM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 04-02-2010, 11:31 AM


ciao PitBull, benvenuto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 04-02-2010, 04:38 PM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-02-2010, 04:49 PM


ciao benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 04-02-2010, 05:56 PM


Ciao Pitbull,
ho letto in nutrizione la tua dieta, non è poi male, io terrei le proteine per raggiungere la quota proteica giornaliera e sopratutto post wo, gli stimolatori di NO per ora lasciali da parte.
Potrebbe essere che commetti l'errore che fanno molti alle prime armi, ovvero il tuo entusiasmo ti porta ad allenarti troppo e troppo speso, magari con esercizietti divertenti ma praticamente inutili.
Vai in sezione allenamento e posta la scheda attuale, ti correggiamo esercizi, frequenza, volume e poi dovrai impegnarti ed avere un po' di pazienza, non è che diventi grosso in 5 mesi.
Benvenuto su FU!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0