FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ne arriva un altro! Presentazioni (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/12240-ne-arriva-un-altro-presentazioni.html)

Devilman 27-01-2010 12:39 PM

Noi accogliamo sempre tutti con piacere, uno che fa 160 di panca ha anche una gran parte di merito!:D

Vorrei vedere la faccia di Ironpaolo nella tua home gym, conoscendolo sbaverebbe!

Benvenuto su FU!;)

gian90 27-01-2010 01:23 PM

fantastico! me ne faresti una :D?
comunque ancora complimenti, deve esserci voluto molto tempo a far tutto...

derox 27-01-2010 06:25 PM

benvenuto yashi ;)

Yashiro 27-01-2010 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 165179)
perfetto....comunque ottimo lavoro davvero!! anche se a mio parere per qualche etto in piu' che non fa la differenza, gli anelli color oro potevi non metterli:)

Ma te l'ho detto che sono un fissato :D
Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 165180)
Noi accogliamo sempre tutti con piacere, uno che fa 160 di panca ha anche una gran parte di merito!:D

Vorrei vedere la faccia di Ironpaolo nella tua home gym, conoscendolo sbaverebbe!

Benvenuto su FU!;)

160 di panca non sono un granché (per il mio peso) sono molto più orgoglioso di squat e stacco ;)
Cavolo io sbaverei ad allenarmi con Paolino! Lo ammiro tantissimo, quell'uomo è un genio ed un guerriero...

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 165186)
fantastico! me ne faresti una :D?
comunque ancora complimenti, deve esserci voluto molto tempo a far tutto...

Ti dirò, se fosse per me mi metterei a produrla 'sta roba (l'azienda dove lavoro è di padre e zio ma io non conto un chez al momento)...chissà un giorno...
Tempo ce n'è voluto, ma più per prendere misure e pensare a come farlo. Poi a farlo effettivamente ci vuole meno di quanto pensi.
Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 165263)
benvenuto yashi ;)

Ciao Derox!!

Alberto86 27-01-2010 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 165278)

Ti dirò, se fosse per me mi metterei a produrla 'sta roba (l'azienda dove lavoro è di padre e zio ma io non conto un chez al momento)...chissà un giorno...
Tempo ce n'è voluto, ma più per prendere misure e pensare a come farlo. Poi a farlo effettivamente ci vuole meno di quanto pensi.

fammi sapere se inizia la produzione, cosi ti commissiono qualche piastra, naturalmente dovro' avere il super sconto utente FitUncensored :D

Gianlu..... 27-01-2010 11:02 PM

ciao Yashiro benvenuto anche da parte mia (un pò in ritardo):p

avevo già visto dei tuoi video sul tubo, mi piace come ti alleni e la palestra che ti sei costruito è fantastica!!!

Yashiro 28-01-2010 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 165344)
ciao Yashiro benvenuto anche da parte mia (un pò in ritardo):p

avevo già visto dei tuoi video sul tubo, mi piace come ti alleni e la palestra che ti sei costruito è fantastica!!!

Ciao Gianlu, grazie ;) Da quanto leggo un pò in giro sei uno dei punti di riferimento del forum, quindi grazie doppio!

Gianlu..... 28-01-2010 01:13 AM

bé, dico sempre la mia!:)

luxor 03-02-2010 06:24 PM

mi voglio complimentare anche io yashiro, ho capito chi sei solo dopo aver visto la tua home:)
ps: mi presteresti 1-2 kg dei tuoi bicipiti tanto ne hai di roba li:D

luxor 03-02-2010 06:43 PM

nella prova di........ Squat PR210kg (462lbs) c'e' da sbellicarsi alla fine:D

Yashiro 03-02-2010 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 166970)
mi voglio complimentare anche io yashiro, ho capito chi sei solo dopo aver visto la tua home:)
ps: mi presteresti 1-2 kg dei tuoi bicipiti tanto ne hai di roba li:D

Vai a prendere proprio la parte peggio :D se mi dai 10-15Kg in più sui massimali lo scambio è fatto! ;)
Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 166980)
nella prova di........ Squat PR210kg (462lbs) c'e' da sbellicarsi alla fine:D

L'avevo fatto una volta per sfizio, poi me l'hanno commentato tutti entusiasti e così l'ho aggiunto come chicca :D :D

Shade 03-02-2010 07:49 PM

Yashiro, ti volevo chiedere una cosa, nella tua lat, i 2tubi dove scorrono i pesi di che dimensioni di sezione portano ??? E di cosa sono fatti??? Grazie:)

Yashiro 03-02-2010 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 167011)
Yashiro, ti volevo chiedere una cosa, nella tua lat, i 2tubi dove scorrono i pesi di che dimensioni di sezione portano ??? E di cosa sono fatti??? Grazie:)

Sono due tubi di inox (perché avevo quello in casa) e se non erro dovrebbero essere da 17-17,3x2. Sono sottili, ma tanto non portano sforzo, fanno solo da guida.

luxor 04-02-2010 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 166987)
se mi dai 10-15Kg in più sui massimali lo scambio è fatto! ;)

Te li prendi quando vuoi quei 15 kg nei massimali yashi, sei una potenza;) :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM.