Ne arriva un altro! Presentazioni
Ciao a tutti!
Io sono Yashiro, leggo questo forum da tempo ed ora ho deciso di iscrivermi :cool: Dunque, le presentazioni ufficiali per non essere scortese: ho 26 anni, sono alto 178cm per 91Kg e qualcosa, % grasso circa 12-13% a spanne. Sono un pesista, non mi definisco né powerlifter (mai fatto gare) né bodybuilder (vedi sopra) però mi appassiona sia movimentare carichi al limite delle mie possibilità che costruire una struttura robusta. Inizialmente infatti il secondo fattore era conseguenza secondaria del primo. Mi alleno discontinuamente dall'età di 17 anni, quando facevo le estati in palestra ed al contrario dei miei coetanei che facevano solo petto e bicipiti io facevo quasi solo le gambe :D esperienze in altri sport, da quando ho 21 anni non ho più smesso di far pesi. Da oltre 3 anni mi alleno in casa, con attrezzatura autocostruita (faccio il carpentiere) e sono soddisfattissimo di ciò che posso fare nel mio ambientino :p Che altro dire? Ogni tanto corro a piedi, d'estate mi dedico alla bici, prima che il soffitto si disintegrasse avevo un gancio a cui appendere un sacco da boxe.... E sono sicuro che mi troverò bene qui! ;) Un saluto a tutti |
Benvenuto, sono certo che ti troverai piu' che bene qui ;):)
PS: potevi postare nella sezione giusta :D http://www.fituncensored.com/forums/presentati/ :D |
Ciao Yashi.. ci conosciamo già.. benvenuto su FU ;)
|
Ciao Yashiro, benvenuto!!
|
ciao e benvenuto! se non sbaglio abiti vicino a me :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Benvenuto Yashiro!
Ho spostato nella sezione corretta |
Ciao Benvenuto:):)
credo sia d'obbligo che tu ci mostri la tua home gym autocostruita:D:D troppa curiosità:D:D |
Welcome!!
|
Benvenuto :)
|
benvenuto su fituncensored:p uno dei pochi portali seri senza peli sulla lingua:cool::D
|
benvenuto
|
benvenuto :)
|
Quote:
|
Grazie a tutti dell'accoglienza :D
Quote:
Quote:
YouTube - Home Gym |
Porca miseria.................................. Alla faccia davvero bello, dicci i tuoi segreti per costruire il tutto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D magari chiediamo a guru di creare una sezione dove vari utenti spiegano come costruire attrezzature in casa...
Ho visto un pò di tuoi vedeo sul tubo sei una bestia :D:D:D Complimenti |
Provincia di rovigo yashiro!
home gym ottima! posso chiederti dove hai preso lo specchio? |
quello è un vero tempio dell' acciaio!!!!!
ma il nome della song?:confused: |
Quote:
|
ci si rivede yashi;)
|
benvenuto :)
mi inchino alla tua maestria per quanto riguarda l'attrezzatura che ti sei autocostruito. |
Quote:
Complimenti per la Home Gym..I dischi sono davvero molto belli... Posso chiederti come hai fatto a fare questi ultimi? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
mai ti sei costruito anche la swiss bar? hai utilizzato qualche progetto che c'e' sul web?
|
Quote:
|
La swiss bar me la sono fatta io, credo sia stata in assoluto la cosa più semplice da fare... niente progetti, ho fatto le misure ad occhio cercando di adattarle alle mie esigenze e misure.
Quote:
|
-E questa lamiera da 1euro/kg dove si compra?
-praticamnete mentre la lavoravi man mano la pesavi per vedere il giusto peso? -Gli anelli color oro montati per aggiungere etti sono saldati? -il diametro del foro dei dischi è di 28mm? Grazie, scusa per le domande ma la cosa è interessante |
Quote:
Mi sono calcolato il peso teorico del prodotto finito ed ho fatto tagliare il pezzo con sovrametallo, gli anelli di bronzo li ho messi perché purtroppo il tornitore frettoloso ha affondato troppo con l'utensile ed è andato leggermente sottopeso...comunque no, sono incollati anche perché sono venuti molto dopo la finitura dei dischi. Il diametro dei fori è 29 se non ricordo male, i bilancieri fatti da me sono lunghi 2 metri, con perno di carico diametro 28 ed il corpo afferrabile diametro 30. 10Kg esatti, anzi poco più ma meglio in più che in meno! ;) |
perfetto....comunque ottimo lavoro davvero!! anche se a mio parere per qualche etto in piu' che non fa la differenza, gli anelli color oro potevi non metterli:)
|
Noi accogliamo sempre tutti con piacere, uno che fa 160 di panca ha anche una gran parte di merito!:D
Vorrei vedere la faccia di Ironpaolo nella tua home gym, conoscendolo sbaverebbe! Benvenuto su FU!;) |
fantastico! me ne faresti una :D?
comunque ancora complimenti, deve esserci voluto molto tempo a far tutto... |
benvenuto yashi ;)
|
Quote:
Quote:
Cavolo io sbaverei ad allenarmi con Paolino! Lo ammiro tantissimo, quell'uomo è un genio ed un guerriero... Quote:
Tempo ce n'è voluto, ma più per prendere misure e pensare a come farlo. Poi a farlo effettivamente ci vuole meno di quanto pensi. Quote:
|
Quote:
|
ciao Yashiro benvenuto anche da parte mia (un pò in ritardo):p
avevo già visto dei tuoi video sul tubo, mi piace come ti alleni e la palestra che ti sei costruito è fantastica!!! |
Quote:
|
bé, dico sempre la mia!:)
|
mi voglio complimentare anche io yashiro, ho capito chi sei solo dopo aver visto la tua home:)
ps: mi presteresti 1-2 kg dei tuoi bicipiti tanto ne hai di roba li:D |
nella prova di........ Squat PR210kg (462lbs) c'e' da sbellicarsi alla fine:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |