Yashiro |
26-01-2010 06:48 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Shade
(Scrivi 164932)
Porca miseria.................................. Alla faccia davvero bello, dicci i tuoi segreti per costruire il tutto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D magari chiediamo a guru di creare una sezione dove vari utenti spiegano come costruire attrezzature in casa...
Ho visto un pò di tuoi vedeo sul tubo sei una bestia :D:D:D
Complimenti
|
Grazie per la bestia ;) Per costruire non ci sono segreti, il progetto non è nulla di particolare ed è stato fatto in più fasi. Prima il rack, poi la lat machine, poi i manubri fissi... col tempo vi spiegherò tutto, promesso.
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 164949)
Provincia di rovigo yashiro!
home gym ottima! posso chiederti dove hai preso lo specchio?
|
Grazie! Lo specchio l'ho ordinato in vetreria, credo sia stata la cosa più costosa :( però non me ne pento! A parte l'appagamento vanesio :D è utilissimo.
Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 164962)
quello è un vero tempio dell' acciaio!!!!!
ma il nome della song?:confused:
|
La song è un intermezzo di "Achilles, Agony and Ecstasy in Eight Parts" dei Manowar. Canzone da 28 minuti! :eek:
Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte
(Scrivi 164978)
ci si rivede yashi;)
|
Ehilà!! Ciauu :D
Quote:
Originariamente inviato da ebbubba
(Scrivi 165020)
benvenuto :)
mi inchino alla tua maestria per quanto riguarda l'attrezzatura che ti sei autocostruito.
|
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alberto86
(Scrivi 165024)
tranquillo fossero questi i problemi...:rolleyes:
Complimenti per la Home Gym..I dischi sono davvero molto belli... Posso chiederti come hai fatto a fare questi ultimi?
|
I dischi sono fatti di lamiera di ferro (spessore 20mm) ricavati con l'ossitaglio, poi torniti e zincati. Da nuovi erano uno spettacolo, ora sono usurati... Ah quegli anelli dorati sono spessori in bronzo che ho fatto perché sui dischi,pesandoli, mi mancavano 3-4etti ciascuno! :D Ho la fissa della precisione nel peso
|