Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Donnie Donnie Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: May 2009
Età: 49
Exclamation "Dieta Metabolica": che ne pensate? - 22-05-2009, 10:25 PM

"Dieta Metabolica": che ne pensate?


Salve a tutti quelli che leggono,
vi scrivo per avere un consiglio sulla "Dieta Metabolica" che ho intenzione di seguire. L'ho seguita due anni fa con una perdita di circa 10-12 kg in due mesi. Però da quel momento ho iniziato ad avere una "fame" di carboidrati incredibile, che mi porto dentro anche adesso, a distanza di due anni dalla fine.

La mia è una situazione molto particolare: purtroppo a causa di un un incidente ho subito numerosi interventi alle gambe e ad un braccio, che hanno ripreso funzionalità, ma non mi permettono di fare un grande esercizio fisico a causa dei dolori. Per me però è fondamentale avere un peso basso, proprio per non pesare sulle gambe. Inoltre dopo aver preso per inutilmente anni degli antidepressivi ( prescritti da psichiatri di "fama" ) ho scoperto da solo che il mio umore è splendido semplicemente bevendo 4 o 5 caffè al giorno.Ovviamente ho buttato via tutti gli antidepressivi e sto benissimo da 7 mesi.

Sono alto 153 cm, peso 81 kg, ho 34 anni.
Questa dieta sconsiglia la caffeina ad alte dosi, quindi vi scrivo nella speranza di un consiglio su come modificarla o se esiste un'altenativa valida, che mi permetta di mangiare fino a sazietà ( ho provato in passato diete dove dovevo pesare tutto e sono miseramente naufragate perchè mi veniva una fame bestiale )

Per ordine posto la dieta in risposta a questo post, con copia e incolla.
Spero possiate darmi qualche consiglio!

Donnie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0