![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Maniglie dell'amore..problema...Angel io ho il tuo stesso problema; a volte mi sembra che dimagrendo le maniglie si notino ancora di più...( si appiattisce il ventre e a parità ) ; io ho deciso di dedicarmi al metter su muscoli dalle altre parti, cosi quando sei " più grosso " le maniglie si notano meno. Questo perchè dedicando xx giorni alla massa, con dieta, integrazione, etc, noto dei risultati, mentre dedicando lo stesso tempo alle maniglie e al dimagrimento puro non ottengo molti risultati e mi sento demotivato. Credo che sia genetico ( mio padre era cosi, etc ) quindi più di tanto non si può fare. Se mi sbaglio accetto critiche. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() no qua ti do torto....perche' la genetica puo' essere i fianchi larghi di ossa..ma la ciccia non e' genetica.... Io ho pensato questo : mi dedico alla massa ma sempre con 1 ora di cardio alla fine....esempio non mettero' 3 kg di muscolo...ne metto 1 ma almeno non sto secco e sto bene... sbaglio? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 1 ora di cardio alla fine? ma se non si fa nemmeno in def estrema.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() renditi conto che in 1 mese 1 ora di cardio al giorno ancora non mi si vedono gli addominali... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |