![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Smaltire grasso, a palate.Dieta.BF al 30% e' tanto.... In effetti le proteine son tante, pero' nel complesso la dieta mi sembra equilibrata. Sara' scontato, ma bevi molta acqua. Le 2500 kcal potrebbero essere poche, in virtu' anche dell'allenamento proposto, pero' a questo punto ti conviene iniziare e vedere che succede; al massimo si varia qualcosa in corso d'opera ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In realtà ho qualche dubbio sulla mia BF... di sicuro è troppa, poi su quanto sia di preciso non so(anche se immagino meno di 30), è più facile giudicare valori bassi di BF!!! Per quanto riguarda l'acqua non è assolutamente un problema (ho quasi il problema opposto, ne bevo eccessivamente ![]() ![]() Oggi ho iniziato la dieta mentre il nuovo allenamento volevo iniziarlo almeno la prossima settimana. Intanto faccio qualche wo leggero, colmo di stretching(in sto periodo sono un po incriccato) e mi abituo all'aerobica(sono proprio scarso lì ![]() ![]() |
|
|
![]() |