Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-01-2009, 04:02 PM


mi aggiungo anche io...
appenainiziato bb, seguivo una dieta da 2000kcal, circa 40/30/30 che mi porto' ad ingrassare molto e mi provoco' la paura per i carbo. Riguardandola ora noto solo di aver migliorato le fonti di cho (uso ig solo medi-bassi) e per il resto siamo li...pero' ora macino quasi 3000kcal al gg, e nei giorni di wo arrivo a 320 grdi cho...cos'e' cambiato? L'allenamento...da quando seguo le schede di gianlu invece di quelle dell'istruttore (dove facevo 1000esercizi inutili per gruppo muscolare e poca sostanza) ingrasso molto ma molto meno...non mi sarei mai aspettato di alzare il meta cosi' tanto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 20-01-2009, 05:48 PM


allora l'allenamento è basato su esercizi base con 2 serie a 8 ripetizioni il recupero è di 60 sec per poi arrivare a 3 serie con 4rip, lo stesso allenamento si ripete ogni 10 giorni circa, i carichi utilizzati sono abbastanza alti e l'allenamento dura circa un'ora.

i bcaa non scadono quindi li conservo per doopo

per dopo allora farei 30 malto + 20 destrosio + 30 whey

in genere utilizzo carbo a medio-basso ig ed il riso è il basmati

se dovrei aggiunge delle kcal da dove le prendo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-01-2009, 08:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
allora l'allenamento è basato su esercizi base con 2 serie a 8 ripetizioni il recupero è di 60 sec per poi arrivare a 3 serie con 4rip, lo stesso allenamento si ripete ogni 10 giorni circa, i carichi utilizzati sono abbastanza alti e l'allenamento dura circa un'ora.

i bcaa non scadono quindi li conservo per doopo

per dopo allora farei 30 malto + 20 destrosio + 30 whey

in genere utilizzo carbo a medio-basso ig ed il riso è il basmati

se dovrei aggiunge delle kcal da dove le prendo??
per l'allenamento apri un 3d apposito nela sezione giusta (magari posta la scheda per intero)

com postwo farei tutto malto...se il destrosio però lo devi finire fai 40 malto e 10 destrosio e poi non comprarlo più

le calorie le prendi dai carbo: a colazione aumenti le fette biscottate o aggiungi fiocchi d'avena; puoi mangiare una rosetta anche nello spuntino mattutino; apranzo puoi arrivare a 150 di primo...e anche a cena puoi aggiugnee delle patate...sono solo esempi, le possibilità sono tantissime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-01-2009, 09:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
mi aggiungo anche io...
appenainiziato bb, seguivo una dieta da 2000kcal, circa 40/30/30 che mi porto' ad ingrassare molto e mi provoco' la paura per i carbo. Riguardandola ora noto solo di aver migliorato le fonti di cho (uso ig solo medi-bassi) e per il resto siamo li...pero' ora macino quasi 3000kcal al gg, e nei giorni di wo arrivo a 320 grdi cho...cos'e' cambiato? L'allenamento...da quando seguo le schede di gianlu invece di quelle dell'istruttore (dove facevo 1000esercizi inutili per gruppo muscolare e poca sostanza) ingrasso molto ma molto meno...non mi sarei mai aspettato di alzare il meta cosi' tanto
Come volevasi dimostrare

Deimos, con quell'allenamento e' facile che le attuali calorie siano anche troppe... ti consiglio di aprire una specifica discussione in bodybuilding e una in integrazione, con un riferimento a questa (metti pure il link).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 21-01-2009, 04:45 PM


appena mi copio la scheda apro un 3d con apposito, cmq sulla base di ciò ke ho detto pensate non vada bene? ke non va bene?? il destrosio non l'ho neanche comperato ma non va bene?? le malto ke uso sono de9 però ho il dubbio ke essendo troppo lente il corpo utilizzi le whey per ripristinare il glicogeno....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-01-2009, 04:49 PM


aspettiamo il 3d per l'allenamento...per le malto va bene così: ci saranno almeno 3 topic in cui guru spiega perché preferire quelle a bassa DE...se non ti fidi cercali pure
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-01-2009, 05:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
appena mi copio la scheda apro un 3d con apposito, cmq sulla base di ciò ke ho detto pensate non vada bene? ke non va bene?? il destrosio non l'ho neanche comperato ma non va bene?? le malto ke uso sono de9 però ho il dubbio ke essendo troppo lente il corpo utilizzi le whey per ripristinare il glicogeno....
E' troppo dispendioso convertire le proteine in aminoacidi e poi in glucosio; tranquillo usera' le malto senza problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 21-01-2009, 05:13 PM


i topic di guru li avevo già letti però il dubbio mi era venuto lo stesso, diciamo ke cercavo una conferma
Poi con l'allenamento vedremmo i cambiamenti da fare....
Grazie per l'attenzione ricevuta
Federico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0