Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rottweiler Rottweiler Non in Linea
Cancellato
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito Potete dare un'occhiata alla mia dieta?? - 12-01-2009, 06:59 PM

Potete dare un'occhiata alla mia dieta??


Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la dieta, vorrei provare una low carb, ho letto molto ma sono alle prime armi nel campo , ma vorrei imparare bene; sono 1.73 per 77 kg (soprattutto grasso) somatotipo tra meso e endo più verso endo polso 16.5, obbiettivo asciugarmi, perdere quei 6/7 kg ma mantenendo i pochi muscoletti che ho .
Ho buttato giù questo schema:

colazione
250 latte p.s.
20gr pro in pol
5ogr all brain

spuntino
50 gr bresa o fesa tacchino o tonno al nat
30 gr di arachidi o pistacchi

pranzo
150 gr di carne magra o 200 gr di pesce o 3 uova (3 albumi 2 tuorli)
verdura con un cucchiaio e mezzo di evo (pari a 10 gr)

spuntino
1 mela tonno al nat o fesa di tacchino 100 gr

WO

cena
150 gr di carne magra o 200 gr di pesce o 3 uova (3 albumi 2 tuorli)
verdura con un cucchiaio e mezzo di evo (pari a 10 gr)
se mi alleno in più: 40 gr basmati o 3/4 wasa integrali

pre nanna
30 gr di pro in polv o 50 gr di grana

grazie mille a tutti coloro interverranno, io ci ho provato e ci sto provando, sono molto insoddisfatto del fisico che mi ritrovo, ma i vostri consiglio o stecate mi miglioreranno...

mi allenerò 3/4 volte a week e 1/2 volte andrò a correre 30/45 min a week

Grazie a tutti anticipatatmente...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008