Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Da gennaio inizia il cut serio... Help for me - 16-12-2008, 11:17 AM

Da gennaio inizia il cut serio... Help for me

Alla luce dell'evidente "adipe" sparso accumulato di recente, e prendendo spunto dal mio precedente post sull'alimentazione dal quale ho preso spunto per variazioni alimentari che ancora sono in atto, ho deciso che è giunta l'ora di fare l'attacco serio delle ciccie.
Chiedo pareri, consigli e dritte per modificare, plasmare e rendere perfetta o perfettibile la mia dieta.
Obiettivo: -10 kg in 6 mesi (appena compro la batteria della bilancia elettronica saprò dirvi la BF esatta, portate pazienza)

Fattori da non sottovalutare: Livelli ormonali da controllare, Stasi intestinale, Calcolosi della colecisti (ora asportata)

Cibi da prendere in considerazione per la costruzione della dieta:
Fonti di Carboidrati-> Riso, Mais, Legumi, Frutta
Fonti di Proteine-> Pollo, Manzo, Maiale, Pesce
Fonti di Grassi-> EVO, Olio di Lino, Integratori di W3-6
(Volendo utilizzare la Soja consigliatemi voi in che modo: Farina, Proteine, etc)

Allenamento: 3 sessioni settimana misto pesi+cardio/aerobico

Abitudini: non riesco a mangiare appena sveglia, quindi il primo pasto è traslato verso le 10:30

Parto da una bozza di questo tipo:
Risveglio: Caffè americano (possibilmente Decaffeinato)
Metà Mattino: 1 frutto(mela, pera, arancia)/20 gr gallette di mais+affettato di tacchino o bresaola 40-50gr
Pranzo (verso le 14:00): Legumi cotti (120 gr/240gr???)+100 gr tonno al naturale o sgombro/150 gr pollo o tacchino/200 gr pesce tipo merluzzo o simili+1 cucchiaio olio+integratore di W3 (se mangio salmone niente olio e W3)
Pre/Post WO(solo i giorni di WO): BCAA???
Cena(solitamente entro 60-90' dal WO): (Riso integrale o basmati/farina per polenta 35-40gr/patate 200gr... solo post WO)+150 gr pollo o tacchino/250 gr pesce tipo merluzzo o simili+1 cucchiaino olio+verdure crude o cotte o minestrone di verdura senza legumi
Se non riesco ad addormentarmi ed ho voglia di dolce: 1 cucchiaino di cacao(4-5gr) in acqua calda con dietor

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione