eccomi simò........
secondo me (da neofita eh) 10 kg in 6 mesi sono fattibilissimi, come tu sai io ne ho persi 13 in 5, anche se non siamo uguali fisicamente, credo che l'obiettivo sia raggiungibile.. l'importante come sempre è la testa................... in bocca al lupo..... ;) |
Quote:
ma se invece di applicare la scelta degli alimenti che fa D'Adamo, perchè non impostare un regime che prenda in considerazione solo le partizioni dei nutrienti sul suo stile? |
Quote:
Puoi per favore apportarmi le modifiche secondo questa tua idea? Mi farebbe immensamente piacere, io valuto sempre tutto e mi piace confrontarmi :) |
Quote:
Piccola premessa: il gruppo A è il gruppo coltivatore, partendo da questo presupposto la tua dieta dovrebbe avere una ampia % di cereali e verdure (con una netta preponderanza di queste ultime sul frumento e co.), dovresti mangiare tanta frutta (almeno 3 frutti/die), inoltre, Per quanto riguarda le proteine dovresti attestarti su una % tra il 25 e il 30 dell'introito calorico (dovresti preferire le proteine vegetali ed in particolare della soia). Idem per i grassi, meglio se dai preferenza alle pro sui fat. Come vedi è molto versatile e si deve eleborare sulla tua esperienza. Se ti interessa si potrebbe fare qualcosa di più specifico... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |