FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Da gennaio inizia il cut serio... Help for me (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/7364-da-gennaio-inizia-il-cut-serio-help-me.html)

eccomi 18-12-2008 11:49 AM

eccomi simò........
secondo me (da neofita eh) 10 kg in 6 mesi sono fattibilissimi, come tu sai io ne ho persi 13 in 5, anche se non siamo uguali fisicamente, credo che l'obiettivo sia raggiungibile..
l'importante come sempre è la testa...................

in bocca al lupo..... ;)

taker_83 20-12-2008 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 88748)
A rh negativo

Ma ti premetto che con D'Adamo non ci vado daccordo ;)

Miniìuti fa ti avevo chiesto il gruppo sul tuo diario..... avevi già risposto :D

ma se invece di applicare la scelta degli alimenti che fa D'Adamo, perchè non impostare un regime che prenda in considerazione solo le partizioni dei nutrienti sul suo stile?

SimonaErre 25-12-2008 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 89397)
... ma se invece di applicare la scelta degli alimenti che fa D'Adamo, perchè non impostare un regime che prenda in considerazione solo le partizioni dei nutrienti sul suo stile?

:confused: Ad esempio???

Puoi per favore apportarmi le modifiche secondo questa tua idea? Mi farebbe immensamente piacere, io valuto sempre tutto e mi piace confrontarmi :)

taker_83 25-12-2008 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 90185)
:confused: Ad esempio???

Puoi per favore apportarmi le modifiche secondo questa tua idea? Mi farebbe immensamente piacere, io valuto sempre tutto e mi piace confrontarmi :)

La mia è un'idea base - è proprio quello che sto facendo su me stesso e su un mio amico/cavia ottenendo buoni risultati :D - sulla quale poi potrai muvoverti in libertà nella scelta degli alimenti. Cedrai che non appena otterrai un minimo di risultati anche tu vorrai sperimentare le indicazioni di D'Adamo.

Piccola premessa: il gruppo A è il gruppo coltivatore, partendo da questo
presupposto la tua dieta dovrebbe avere una ampia % di cereali e verdure (con una netta preponderanza di queste ultime sul frumento e co.), dovresti mangiare tanta frutta (almeno 3 frutti/die), inoltre, Per quanto riguarda le proteine dovresti attestarti su una % tra il 25 e il 30 dell'introito calorico (dovresti preferire le proteine vegetali ed in particolare della soia). Idem per i grassi, meglio se dai preferenza alle pro sui fat. Come vedi è molto versatile e si deve eleborare sulla tua esperienza.

Se ti interessa si potrebbe fare qualcosa di più specifico...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013