FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   glutine (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/734-glutine.html)

oib 18-07-2007 10:18 AM

glutine
 
ciao, qualcuno puo' indicarmi con cosa posso sostituire i cho della dieta con prodotti senza glutine che abbiano un basso ig....vorrei vedere (grazie ai suggerimenti del grande anto' sempre ottimi n.d.r.) se migliora il mio gonfiore intestinale-bassoaddominale...:D:eek:

Riddick 18-07-2007 10:31 AM

ww
 
Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 6280)
ciao, qualcuno puo' indicarmi con cosa posso sostituire i cho della dieta con prodotti senza glutine che abbiano un basso ig....vorrei vedere (grazie ai suggerimenti del grande anto' sempre ottimi n.d.r.) se migliora il mio gonfiore intestinale-bassoaddominale...:D:eek:

se hai problemi di questo tipo... anche io li avevo...prova l'aloe vera... un misurino la sera e migliora...inoltre aiuta anche il sistema immunitario...ottimo prodotto...
unica cosa.... se devi prenderla....prendila buona...deve essere conservata in frigo appena aperta...

Dark_Lord 18-07-2007 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 6280)
ciao, qualcuno puo' indicarmi con cosa posso sostituire i cho della dieta con prodotti senza glutine che abbiano un basso ig....vorrei vedere (grazie ai suggerimenti del grande anto' sempre ottimi n.d.r.) se migliora il mio gonfiore intestinale-bassoaddominale...:D:eek:

riso,integrale o basmati al TOP...oppure tutti gli altri tipi :D

oib 18-07-2007 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Dark_Lord (Scrivi 6284)
riso,integrale o basmati al TOP...oppure tutti gli altri tipi :D

ciao dark, ho rimesso in dieta gli spaghetti integrali da alternare col basmati, ma il problema è peggiorato, quindi li tolgo.
altri alimenti , ad esempio per sostituire le wasa oppure gli all bran, logicamente con ig basso:confused:?ho visto i prodotti cereal no glutine, ma mi sembrano tutta roba da glicemia a manetta!:eek:
sono gli unici alimenti che mangio...oltre al pane azimo post wo (che alterno con cho liquidi high ig).

greatescape 18-07-2007 12:08 PM

hai provato ad aggiungere crusca ???
cmq ci sono alimenti che abbassano i livelli di glicemia e anche integratori ...
gonfiore addominale .. prova il carbone vegetale ;)

Dark_Lord 18-07-2007 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 6290)
ciao dark, ho rimesso in dieta gli spaghetti integrali da alternare col basmati, ma il problema è peggiorato, quindi li tolgo.
altri alimenti , ad esempio per sostituire le wasa oppure gli all bran, logicamente con ig basso:confused:?ho visto i prodotti cereal no glutine, ma mi sembrano tutta roba da glicemia a manetta!:eek:
sono gli unici alimenti che mangio...oltre al pane azimo post wo (che alterno con cho liquidi high ig).

sai cosa fai...?? aspetta la risposta di Anto' che e' l'anti glutine man ;)

oib 19-07-2007 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 6294)
hai provato ad aggiungere crusca ???
cmq ci sono alimenti che abbassano i livelli di glicemia e anche integratori ...
gonfiore addominale .. prova il carbone vegetale ;)

lo prendo da anni (il carbone)ma non mi risolve molto, ho il basso ventre che e' duro e gonfio ....mi nasconde gli abs bassi, sembro con la pancia da birraiolo incallito , un palloncino....

greatescape 19-07-2007 01:05 AM

ma un gonfiore non puo nascondere gli abs ... magari e' un po di pancetta o pelle spessa ... tipo ritenzione o altro ..

oib 19-07-2007 02:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 6352)
ma un gonfiore non puo nascondere gli abs ... magari e' un po di pancetta o pelle spessa ... tipo ritenzione o altro ..

non e' che li nasconde (ho una bf bassa bassa), li fa sembrare una palllina con tutte le vene,un mappamondo che parte da sotto l'mbelicoo anto' ha visto le foto....di quando son gonfio....ti assicuro che l'estetica mi cambia decisamente tanto, sopprattutto quando il problema è in fase abbastanza forte. poi aggiungo la ritenzione liquida (quella sicuramente è causata quasi certamente dall'infiammazione dovuta all'intolleranza)....cmq faro' gli esami...fatto stà che da quando son passato dalla massa al mantenimento con cho decisamente + bassi, il problema e' migliorato.....piu' concentrazione,enregia, un po meno gonfiore , piu' forza, -stanchezza.....boh, saranno i fat alti, ma rendo di piu' con cho bassi...

oib 19-07-2007 02:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 6281)
se hai problemi di questo tipo... anche io li avevo...prova l'aloe vera... un misurino la sera e migliora...inoltre aiuta anche il sistema immunitario...ottimo prodotto...
unica cosa.... se devi prenderla....prendila buona...deve essere conservata in frigo appena aperta...

a che servirebbe precisamente? l'ho vista al super della Matt&diet, ma era negli scaffali, non al fresco e ...costava tanti eurini , mi pare 11....:(

oib 19-07-2007 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 6368)
a che servirebbe precisamente? l'ho vista al super della Matt&diet, ma era negli scaffali, non al fresco e ...costava tanti eurini , mi pare 11....:(

ho trovato dei prodotti glutine free, ma avranno un ig altissimo. la pasta e' fatta con amido di mais.
la fiber past ne contiene? quella di soia?
per il post wo, posso magnà gallette di riso o mais, li non dovrebbe esserci glutine..

Dark_Lord 19-07-2007 01:35 PM

potrebbe esserti di aiuto
Dove si trova il glutine

oib 19-07-2007 05:07 PM

;)
Quote:

Originariamente inviato da Dark_Lord (Scrivi 6456)
potrebbe esserti di aiuto
Dove si trova il glutine


Riddick 19-07-2007 11:00 PM

aaa
 
Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 6368)
a che servirebbe precisamente? l'ho vista al super della Matt&diet, ma era negli scaffali, non al fresco e ...costava tanti eurini , mi pare 11....:(

allora ...11 euro?!? io la pago 25...e mi dura 1 mesetto e mezzo.... anche se costicchia io la contonuo a prendere...mi ha risolto diversi problemi....
in pratica è un disintossicante per l'intestino e riesce anche a curare le irritazioni dello stomaco....
io quando la prendo emetto parecchio gas e sembra sia dovuto all'espulsione ...

agisce anche come regolatore intestinale...simil fermenti lattici(come effetto)...e quindi di conseguenza è indicato in casi di colite etc etc....
che sia conservato negli scaffali è normale ...però appena aperto va in frigo...
provalo....

oib 20-07-2007 12:38 AM

ok lo provo....un misurino vero?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013