Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 12-12-2008, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Piuttosto che l'incremento di peso di 8kg, io sinceramente trovo più strano che in un mese di ipocalorica si siano potuti raggiungere(partendo da bf11) i 6o7%bf con una così misera perdita di peso tot...
In pratica Rain si è tirato mettendo su forse qualche etto di muscoli...
Sottolineando che nn metto in dubbio la tua parola(Rain), vorrei capire se sei tu ad esser portato a tali risultati o se son io ad essere geneticamente tarato (che quando arrivo all'8-9% poi devo andare anche in chiesa se voglio definirmi senza perdere massamagra).

Tornando al discorso principe, posso solo teorizzare che un paio di giorni di ipocalorica avrebbero l'effetto di bloccare l'accumulo di grasso ma al contempo anche dei rimanenti processi anabolici, non permettendo di trarre specifici benefici dalla pratica...il che escluderebbe di trarne significativi vantaggi.
Però mi sorge il dubbio che con il tuo stratagemma potresti rimanere per maggior tempo in una situazione ormonale favorevole incrementando in misura minore la bf.
In definitiva boh...
Ok, in effetti è un pò difficile da credere, preciso che quando ho iniziato l'ipocalorica non mi allenavo da un pò quindi partivo con una bf altina (x modo di dire), in tale periodo mi allenavo e sepur in ipo mangiavo 7-8 volte al giorno piccolissimi pasti e quasi zero carbo raffinati, di mio sono molto secco e non salgo più del 11-12% di bf neanche se butto giù centinaia di grammi di zucchero continuamente, infatti ognuno ha i suoi metodi per salire di peso! il mio è appunto questo, un periodo di qualche mese di ipo e una volta che il metabolismo rallenta e si stabilizza lo frego con un aumento di anche 3000 kal dall'oggi al domani rileggendo i post di effect penso che anche lui possa trarrè giovamento con questo metodo!
cmq siamo un pò hot in effetti e chiedo scusa a baiolo, non mi ero accorto che la tua domanda si riferiva solo ad un paio di giorni altrimenti non mi sarei neanche espresso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 13-12-2008, 10:29 PM


altri interventi?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0