Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stelios stelios Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Età: 47
Predefinito Sono nuovo, e vorrei aiuto - 25-11-2008, 10:45 AM

Sono nuovo, e vorrei aiuto


Ciao a tutti....volevo presentarvi il mio argomento perche' ho molta confusione a riguardo in questo periodo...
Ho problemi per quanto riguarda la dieta....faccio palestra e corsa di durata, in sterrato, collinare, montagna....vorrei conciliare le due cose e perdere 4-5 kg di grasso...sia per un migliore aspetto, sia per essere piu' agile .
la mia alimentazione ora e' un po' incasinata proprio perche' ho letto molte cose e sentito campane diverse e questo mi ha creato confusione e momenti di vere abbuffate(ieri sera l ultima)...a causa forse dell eccessiva restrizione calorica e lo sconforto per nn sapere che strada prendere.

questa e' un po' la mia dieta ora.
COLAZIONE:latte o yogurt con 10 gr di pro...e 50 /60 gr cereali integrali

PRANZO: pasta 100 gr.. carne 150 e insalata con 1 cucch. olio( a volte mangio 2 toast )

CENA: (e' post allenamento) carne/pesce/uova/formaggio...verdura, riso o pasta o pane intorno ai 100 gr

GLI SPUNTINI li faccio con gli snack della zona o cose simili(per praticita')

Allora, sono 176 cm....peso 74kg.....l ultima BI avevo il18% di fat....TROPPO!!!!!!HELP ME!!!!!!!

tento di mangiare come sopra descritto ma cado spesso ultimamente in errori causa un po' d sconforto..apprezzo ogni indicazione!!!!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0