![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
Sono nuovo, e vorrei aiutoe' la prima volta che qualcuno considera questo mio problemino cosi?!!! Grazie !!! Simona, quando preparai la gara, il tipo che mi seguiva mi consiglio' di fare un pasto libero a settimana "obbligatorio" per un aiuto sia mentale , sia per innalzare il metabolismo visto che facevo scariche di carbo 3:1.... poi finita la preparazione basta, nn sono piu' riuscito neanke l anno dopo. ![]() nn vi nascondo che vorrei riscattarmi, poi e' subentrata la corsa che gia' praticavo, (NN COSI'). sul serio la dieta che ho postato e' gia' 50/25/25????? davvero??? ma secondo voi e' la soluzione giusta per quello che faccio ora, o dovrei cambiare quantita' ecc.??? e' sempre alla sera che mangio di piu'.....a volte nn solo per fame.... un altra cosa, SIMONA, ho a casa un prodotto che ha del magnesio dentro, fuori e' scritto: MINERALI ALCALINIZZANTI, puo' andare bene?? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
Grazie SPIKE! mi sento gia' un po meglio......tra poco riposto l allenamento.... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
I miei allenamenti vanno dalle 18,30 alle19,45 in palestra.... Le corse vanno dalle 19,00 alle 20,00 circa... Alla sera, quando sono piu' rilassato tendo a mangiare di piu'....per fame sicuramente, ma a volte sono sconfortato per qualke motivo anke banale e lo uso come scusa per "assaggiare qualcosa di "proibito"....da li' parte la rovina e mi dico: ormai che ci sono lo faccio bene lo sgarro.....come facevo 2 anni fa' in pre-gara.... |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quindi... rianalizza tutto come ti ho detto, magari prendendoti uno stop. Una settimana di pausa da dieta e tutto per poi ripartire può essere un valido aiuto, e in una settimana non potrai mettere più di tanto grasso, fidati. Alzati al mattino e non pensare a cosa devi o non devi mangiare, ma prova semplicemente a seguire l'istinto. I primi 2 giorni mangerai di tutto e di più, ne sono certa, ti sentirai come libero da una schiavitù, ma presto subentrerà il pensiero che quello non è lo sgarro, ma una cattiva abitudine, e come tale può essere modificata. Impara ad ascoltarti, non punirti, sii sereno... la dieta è uno dei mezzi per raggiungere i nostri scopi, non uno schema che va seguito od infranto. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
se la tua dieta sia quella giusta lo sai solo tu per ricerca empirica, io son sicuro che a me servirebbe più sbilanciata verso i carbo ma magari un altro ha bisogno di più grassi...devi provare l'alimentazione lo ribadisco che va bene ma con 6 allenamenti il pwo è una componente fondamentale nella dieta tienine conto ho 2 domande: in quali momenti della giornata ti aleni? che vuol dire che la sera mangi di più...non solo per fame? |
|
|
|
|