![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Nak E' Tristemente Alimentatocolazione: -60gr di riso o fette biscottate o 70gr di pane 2 uova intere(150gr) e 1 frutto -spuntino: 100gr di tonno al naturale e 20 gr di mandorle -pranzo:130gr di riso o pasta, 150gr di carne e 1 cucchiaio d'olio con verdura -spuntino pomeriggio di solito Post WO cn i pesi 1 banana e 30 gr di whey se preWO di muay thai 2 mele grandi se giorno di riposo 100gr di tonno e 1 pera cena: 60 gr riso, 200gr di pesce, 2 cucchiaio d'olio e verdura |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
ora sn 2500 cm va? |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi? ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Quote:
per campare ho già il mio lavoro anke se mi piacerebbe diventare un pro |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io. Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke': Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile. Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia. Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro ![]() PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
aldilà dei pesi io ho bisogno di allenarmi tanto anke perkè mi alleno cn il maestro e perciò ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|