![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spiritoso ![]() allora da dove inizio ??? ehi ridge quello che mi hai consigliato te non e' massa e' dieta ![]() io mangiooo ![]() cmq sto mangiando bene sempre pulito ma con buone quantita non mi sto sporcando eccessivamente ... per farvi capire cmq mi si vedonoi solchi degli addominali sempre e intercostali il fatto che ho la pelle molto spessa soprattutto sulle braccia per questo posso sembrare un po appannato cmq per adesso sono scarico di integratori e sto avendo dei buoni workout lo stesso, se mangiavo 40 gr di carbo a pasto non li avrei avuti ![]() cmq vediamo dove arrivo tengo questa alimentazione qua piu o meno cosi il surplus calorico ce l'ho e vediamo cosa mi combina tra poco torno a reintegrare ....poi provero nuovi prodotti quest'anno voglio spingere anche d'inverno ... cosa che mi e' mancata negli ultimi 3 anni grazie a tutti ![]() |
|
![]() |