![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() strategie per prendere massa sporcandosi il meno possibileallora come da titolo quali sono i migliori sistemi per prendere massa ma sporcandosi il meno possibile ??? mi spiego ... voglio crescere e mettere massa come sapete e so benissimo che serve un surplus calorico ... solo che non voglio una cosa lenta troppo studiata preferisco riuscire ad aumentare cercando di mettere pero meno grasso possibile aumentando la mia massa magra dovra aumentare anche il mio metabolismo e il mio quantitativo calorico quali sono i sistemi migliori per fare questo ??? ciclo dei carbo ??? stabilirsi le quantita giornaliere facendo in modo che la sera si arrivi con la quantita dei carbo necesseria solo per il post wo (io mi alleno sempre la sera tardi finendo alle 23 max) o posso utilizzare integratori ... quali vedete piu indicati ??? stavo pensando di aggiungere cla sesamina e omega 3 a questo proposito solo gli omega 3 hanno proprieta antiinfiammatorie ??? ot che devo fare per avere anche io un nomete sotto tipo mobile suit, guybrush o On the straight line away ??? ![]() posso averlo anche io ??? ho un po di anzianita di servizio ![]() |
|
![]() |