Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mary86 mary86 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: May 2008
Predefinito ecco la mia alimentazione - 19-10-2008, 11:22 AM

ecco la mia alimentazione


colazione
50 gr di gainer
200 ml di latte intero o p.scremato

spuntino
1 panino di soia o integrale con 1 pomodoro e una scatoletta di tonno
2 cucciaini d'olio

pranzo
100/120/150 gr di pasta a seconda del mio livello di sazietà con verdura o pomodoro fresco
100 gr di carne bianca o 3 uova (solo albume)o pesce
insalata o verdura mista con olio

spuntino
uguale al mattino ,magari il tonno lo sostituisco con petto di tacchino o affettato magro

cena
100 gr di riso
100 gr di carne o pesce o uova
insalata o verdura mista con olio

com'è?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 19-10-2008, 11:39 AM


com'è per fare cosa ?
Ricordatevi che quando volete pareri sulla dieta dove dire anche per chi vi legge quali obiettivi volete raggiungere , come siete adesso, altezza età peso BF che sport praticate etc.....che senso ha dire soltanto cosa mangiate ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 19-10-2008, 12:19 PM


ho letto qualcosa su di te in un altra sezione... non sono un esperta ma secondo me mangi poche proteine. e le uova ne potresti mangiare due ma intere (anche il giallo non fa male).

ps. aspetta i consigli degli esperti ciao ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mary86 mary86 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: May 2008
Predefinito 19-10-2008, 01:06 PM


ne mangiavo troppe prima,ho dovuto diminuire e cmq le mangio ad ogni spuntino sono intorno a 80gr+20 in polvere fanno 100 per 47 kg sono anche tante!a mi sono dimenticata prima di andare a letto 20 gr di pro in polvere della nectar .Obiettivo da 47 kg a 52!

Ultima Modifica di mary86 : 19-10-2008 01:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 19-10-2008, 02:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da mary86 Visualizza Messaggio
colazione
50 gr di gainer
200 ml di latte intero o p.scremato

spuntino
1 panino di soia o integrale con 1 pomodoro e una scatoletta di tonno
2 cucciaini d'olio

pranzo
100/120/150 gr di pasta a seconda del mio livello di sazietà con verdura o pomodoro fresco
100 gr di carne bianca o 3 uova (solo albume)o pesce
insalata o verdura mista con olio

spuntino
uguale al mattino ,magari il tonno lo sostituisco con petto di tacchino o affettato magro

cena
100 gr di riso
100 gr di carne o pesce o uova
insalata o verdura mista con olio

com'è?
io aumenterei la colazione, magari con frutta che vedo essere assente...per il resto non me la sento di darti consigli perchè peso il doppio di te e quindi rischierei di farti ingrassare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 19-10-2008, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da mary86 Visualizza Messaggio
colazione
50 gr di gainer
200 ml di latte intero o p.scremato

spuntino
1 panino di soia o integrale con 1 pomodoro e una scatoletta di tonno
2 cucciaini d'olio

pranzo
100/120/150 gr di pasta a seconda del mio livello di sazietà con verdura o pomodoro fresco
100 gr di carne bianca o 3 uova (solo albume)o pesce
insalata o verdura mista con olio

spuntino
uguale al mattino ,magari il tonno lo sostituisco con petto di tacchino o affettato magro

cena
100 gr di riso
100 gr di carne o pesce o uova
insalata o verdura mista con olio

com'è?

Calcolando che come ci hai detto sei 45,7 kg per 1.67 cm di altezza e quindi sei sotto peso,mangi troppo poco.
Butta nel secchio tutti gli integratori se ne prendi..A che servono??Cosa integrano??Non hai nulla da integrare comincia col mangiare bene..
Colazione(togli sto gainer mangia 80gr di cereali,fette biscottate con miele o marmellata come vuoi.Logicamente compreso il latte)
1 spuntino va bene pane integrale+tonno o prosciutto o bresaola o tacchino(minimo 70gr)
Pranzo va bene aggiungi proteine prendile sia dalla carne sia dai legumi
2 spuntino va bene come il primo
Cena(aggiungi proteine come pranzo)
Pre Nanna mangia yougurt con frutta anche,frutta secca

E fondamentale fai due Pasti liberi a settimana,un cucchiaio grande d'olio+uno piccolo a pasto,bevi 3lt d'acqua al dì e concediti qualche strappo(cioccolata)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 19-10-2008, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Calcolando che come ci hai detto sei 45,7 kg per 1.67 cm di altezza e quindi sei sotto peso,mangi troppo poco.
Butta nel secchio tutti gli integratori se ne prendi..A che servono??Cosa integrano??Non hai nulla da integrare comincia col mangiare bene..
Colazione(togli sto gainer mangia 80gr di cereali,fette biscottate con miele o marmellata come vuoi.Logicamente compreso il latte)
1 spuntino va bene pane integrale+tonno o prosciutto o bresaola o tacchino(minimo 70gr)
Pranzo va bene aggiungi proteine prendile sia dalla carne sia dai legumi
2 spuntino va bene come il primo
Cena(aggiungi proteine come pranzo)
Pre Nanna mangia yougurt con frutta anche,frutta secca

E fondamentale fai due Pasti liberi a settimana,un cucchiaio grande d'olio+uno piccolo a pasto,bevi 3lt d'acqua al dì e concediti qualche strappo(cioccolata)
Dimenticavo frutta di stagione negli spuntini e a colazione e verdura a volontà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
mary86 mary86 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: May 2008
Predefinito 19-10-2008, 05:15 PM


no mi fai diventare una vacca,poi non sono più 45 kg ,missà che è stato lo stress a ridurmi così,la dieta è più ke ottima comunque grazie dei consigli e ricorda che sono una donna il peso va tutto sui i punti critici cosce glutei pancia e la maledetta cellulite ke non ho e non ho intenzione di farmi venire ehehe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 19-10-2008, 06:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da mary86 Visualizza Messaggio
no mi fai diventare una vacca,poi non sono più 45 kg ,missà che è stato lo stress a ridurmi così,la dieta è più ke ottima comunque grazie dei consigli e ricorda che sono una donna il peso va tutto sui i punti critici cosce glutei pancia e la maledetta cellulite ke non ho e non ho intenzione di farmi venire ehehe
I consigli che ti ho dato non ti fanno di certo diventare una vacca.Puoi evitare gli sgarri e il doppio pasto libero a limite.Se fai poi una buona attività cardio e di pesi poi.Sei tu che hai detto di pesare così,non hai le idee molto chiare...se la dieta va bene come l'hai postata cosa ci chiedi a fare i consigli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 19-10-2008, 07:19 PM


se prendi 10 kg di sicuro non diventi una vacca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mary86 mary86 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: May 2008
Predefinito 19-10-2008, 07:56 PM


mi avete detto voi di postare la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-10-2008, 09:15 AM


mary hai le idee chiare ma ti dico lo stesso la mia poi facci quel che ti pare
Quote:
Originariamente inviato da mary86 Visualizza Messaggio
colazione
50 gr di gainer son sicuro che puoi trovare un'alternativa migliore
200 ml di latte intero o p.scremato

spuntino
1 panino di soia o integrale con 1 pomodoro e una scatoletta di tonno
2 cucciaini d'olio

pranzo
100/120/150 gr di pasta a seconda del mio livello di sazietà con verdura o pomodoro fresco
100 gr di carne bianca o 3 uova (solo albume)o pesce sicuramente lo sai ma non sono la stessa cosa insalata o verdura mista con olio

spuntino
uguale al mattino ,magari il tonno lo sostituisco con petto di tacchino o affettato magro

cena
100 gr di riso
100 gr di carne o pesce o uova
insalata o verdura mista con olio

com'è? però se scrivi com'è un parere te lo aspetti
manca la frutta
secondo me le calorie...sono troppe (colpo di scena), io sono per gli aumenti di peso lenti e lineari senza mettere troppo grasso (ma anche senza paura nel metterne un po'), considerando il tuo peso e che sei una donna secondo me devi stare anche in massa sotto le 2000 kcal.(ma non toccare i grassi che vanno bene)
le proteine sono troppissime anche più di quelle indicate da te secondo me sei più vicina ai 150 che ai 100, devi contare anche quelle dai cereali...così stai a 3gr per chilo...scendi a 2
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-10-2008, 10:33 AM


mi rimangio tutto (frutta a parte), perché dopo aver visto quì
sono dimagrita troppo
ho letto che hai perso peso recentemente, quindi fai bene a mettere per un mese più calorie e anche a stare a così alte proteine (ma ripeto deve essere per un periodo limitato).
passato un mese avuti i risultati totali, parziali o nessuno passerei alla dieta come ti ho indicato nel post precedente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
mary86 mary86 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: May 2008
Predefinito 20-10-2008, 11:14 AM


si infatti ho aumentato le calorie xchè sono dimgrita troppo,maledetto quel giorno che ho fatto quella scheda che in genere si fa x donne chiatte.Io tra l'altro ho un metabolismo velocissimo non accumulo per niente aggiungo per fortuna.Provo per un mesetto visto che già la bilancia segna 48 kg in appena 2 settimane,invece di 4 allenamenti ne faccio 3 già ho visto miglioramenti.Per quanto riguarda la colazione purtroppo prendo il gainer xchè non riesco a farla colazione x questione di tempo e xchè appena alzata al mattino non ho mai fame.Adesso mi kiedo quanto ci vorrà per recuperare quel fisichetto che avevo prima porca la miseriaccia avevo fatto i muscoli nei punti giusti !!!Dimenticavo ...la frutta la mangio ma non l'ho scritta in genere una mela allo spuntino e l'uva nell'altro può andare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-10-2008, 11:34 AM


mi spiego meglio: io sono per l'incremento di peso lento, ha poco senso che ora stivi ciccia per fare più veloce, ma essendo capitato in breve tempo e da poco tempo il crollo del peso, tenendo una ipercalorica così forse riesci a stimolare la memoria muscolare e a fare il primo guadagno in maniera pulita...poi dovrai fare la scelta se arrischiarti in un po' di grasso ho crescere lentamente...inoltre anche così tante proteine non le terrei per parecchio.
per quanto riguarda la frutta farei almeno un pomo per spuntino e l'uva semmai a colazione....secondo me la storia del gainer è questione di abitudine-organizzazione-tenetativi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0