![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
One of Us
|
Ciao Philox nessuno nè tanto meno me mette in dubbio quello che dici te ossia che dividendo i cibi in grammi e calorie si ha un approccio dietetico per massa o definizione "perfetto" poi vabbeh dipende anche da chi, come e perchè ti viene fatta.. cmq io affermo che anche senza tutto questo, chiamalo come vuoi ma io lo chiamo sistema maniacale si hanno effetti simili, si ma non identici, ovviamente coloro che sanno cosa mangiano, quanto mangiano, e come mangiano in modo specifico avranno ovviamente risultati migliori fisicamente parlando, ma cmq simili se uno si attiene a non abbuffarsi, mangiare cmq cibi salutari e cibi mirati per il tipo di "dieta" prefissata(massa ,definizione) insomma usare la testa quando si mangia e non solo la bocca! poi dimmi quello che vuoi, ma mica sono un extraterrestre che ho un apparato digestivo e corporeo da Etì anche se è vero che non siamo tutti uguali mah... io con diete ferree ossia pesate fino all'ultima molecola, e mangiando invece con testa senza stare a pesare nulla ma solo affidandomi al buon senso, ho avuto effetti similari ma non uguali, solo semplicemente simili. Certo che cmq bisogna sapere quali cibi mangiare.. se mangio tanta carne grassa di maiale, non è come mangiare petto di pollo... o se mangio pasta al ragù è diverso che mangiare pasta con pomodoro crudo a pezzettini e aglio... Ciao Xairon |
|
|
|