Quote:
E la frutta secca perchè no? |
Si si, quella l'ho presa pure,
per la precisione, 50gr di pane, 1 yogurt e 10 mandorle. |
Quote:
Il pane non è il massimo prenanna,impenna la glicemia,piuttosto prendi più yogurt o sostituiscilo coi fiocchi di latte. |
Sperando che sopravvivo senza pane!
Devo provare lo yogurt muller! |
Quote:
Ma parlavamo di definizione o cosa? |
No no devil,
io ancora per la definizione cè ne vuole di tempo! Sono sempre in massa :D |
Quote:
Ah ok...però non va bene lo stesso il pane prenanna,piuttosto aumenta la frutta secca. Devi cercare sempre di evitare l'accoppiamento di carbo e grassi negli spuntini! |
Quote:
|
Quote:
|
Le mandorle le ho sempre messe,
a colazione, nello spuntino mattutino, nello spuntino pomeridiano (solo quando non vado in palestra) e nel prenanna. Da domani farò 20 mandorle per ogni pasto. @PrinceRiky E che yogurt dovrei prendere? |
E della mela nel prenanna in definizione cosa ne pensate?
|
2 domande :
1) se tolgo il latte la mattina (quello scremato fresco) con cosa lo sostituisco insieme ai cereali ? 2) una marca di yogurt magro adatto ai nostri obiettivi dietetici (apporto nutrizionale buono e pochissimi zuccheri ) la conoscete ? grazie |
per le marche di yogurt ne abbiamo ampiamente parlato in quache 3d sulle diete di definizione di poco tempo fa.
cmq vipiteno, fattoria scaldasole, yomo, granarolo, o qualsiasi altro produttore locale basta che negli ingredienti ci sia scritto: Latte, fermenti (nomi dei fermenti). basta! se c'è zucchero d'uva o cagate simili come nel muller evitate accuratamente. se volete gli yogurt alla frutta, stesso ragionamento: latte, fermenti, frutta. stop! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |