odio gli albumi in cartone, ma nel periodo che li ho presi, facevano un gran bene.
|
no, il sapore non è normale...il sapore non è. Sembra acqua sporca :D.
La consistenza poi è ancora più innaturale, tutto omogeneo, liquido ma torbido e denso...mboh..a me fanno un po schifo, poi nei periodi che non ho tempo mi adeguo, ma se posso scegliere, vado per le uova! |
Scusate se riuppo pure io la discussione, ma visto che in questo topic se n'è parlato parecchio non aveva senso aprirne una nuova.
Sono stato divoratore di uova, solo albumi, crudi negli anni passati. Le mandavo giù come nulla fosse, leggermente sbattuti con la forchetta. Ho sempre comprato confezioni in cartone da 20 o più, quì in zona da me non era poi facilissimo trovare le confezioni pastorizzate. Poi un giorno leggendo il forum ho scoperto l'avidina ed i suoi problemi. Per cui da quel tempo le cucino sempre, gli sperimenti si sono sprecati, ultimamente sto provando assieme allo yogurt e microonde. |
Se cerchi qualche ricetta, nella sezione "ricette dietetiche" gli albumi sono i più usati...al limite dell'abuso:D
Credo troverai molti spunti... |
Sisi già lette molte ricette, anche se a me piace sperimentare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |