|
Banned
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
|

21-04-2008, 12:30 AM
Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky
dalla foto non mi sembri uno con gran problemi di appannamento
lascia perdere le uova a colazione, non so quanto sia il tuo indice metabolico ma tutte quelle proteine libere di sicuro non le usi. idem x il tacchino a meta mattina e lo jocca.
se non hai difficoltà a digerire il latte mangia lo yogurt, scende bene e ti regolarizza tutta l'acidità corporea. 250gr sono sufficienti (anche intero, ma di sicuro bianco non zuccherato, se vuoi ci puoi aggiungere del miele o dei frutti di bosco) poi ti mangi un frutto e se ci tieni bevi anche il tuo latte coi cereali o le fette biscottate.
certo ogni tanto cucinati pure le tue uova, anche qualche pezzo di carne, non fa male, basta che nn si un'abitudine!
per aumentare il metabolismo prendi 2 caffè e dei bcaa di prima mattina, anche se sei sensibile alla caffeina appena svegli è ben tollerata
( telo dice uno che se beve un caffè dopo le 2 di pomeriggio si addormenta alle 4 di notte )
a metà mattina ti mangi i tuoi 2 etti di yogurt o una scatoletta di tonno col pane, un panino col prosciutto ben farcito (idem a merenda)
pranzo e cena vanno bene cosi
se vuoi tenere bassi i carboidrati mangi una o due fette di pane la sera, oppure una manciata di riso, 50 grammmi per esempio
(ricorda: non assumere mai proteine senza carboidrati, ma soprattutto non fare mai e poi mai il contrario. insomma se mangi una pizza mangaci dietro una bistecca! se vuoi poi ti spiego pure perchè)
se vuoi definire fino all'osso aumenta un po il sale e 60min prima di allenarti ti pigli un caffè (100-200mg di caffeina) NON UNA REDBULL! spacca il fegato e non è una leggenda!
poi c'è tutto il discorso di allenamenti correlati ma andrei OT
spero di esserti stato d'aiuto.
|
Mi faresti un esempio di qualche buon yogurt non zuccherato come i soliti?
|
|
|
|