Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Feb 2008
Talking Aiut Metabolica - 27-03-2008, 02:44 AM

Aiut Metabolica


AIUTO , PORCA MISERIA STA METABOLICA ( ormai da 40 giorni)MA FATTO NA PANZA CHE ..... è MAI POSSIBILE CHE NON RIESCO A DIMAGRIRE E CHE ANZI INGRASSO?! DATEMI UNA MANO PLEASE , INTANTO VI POSTO LA DIETA E MISURE ,....AH DIMENTICAVO SONO INFORTUNATO E NON FACCIO PIU PALESTRA DA 6 MESI , PER CUI ADESSO CHE MI SON QUASI RIMESSO NON POSSO TORNARE IN PALESTRA CON STA PANZA ( MI VERGOGNO CAZ.O).

MATTINA:400 latte intero e 60g whey
SPUNTINO: 400 latte intero 60 g whey
PRANZO : bistecca da 300/350 con olio oliva piu 4 uova intere cotte con poco burro
oppure 300 prosciutto cotto ( o meno di salame o 2 wurstel ) e 400 latte intero e 60 g whey
SPUNTINO: 400 latte intero e 60 whey
CENA : come pranzo
PRE NANNA : 400latte intero e 60 whey
RICARICA DI GLICOGENO: ogni 7/10 giorni ( conforme sensi di colpa ) assumo incontrollate ( e discrettamente massicce) dosi di dolci e carbo

IL TUTTO PER m1.80 , ABBASTANZA ROBUSTO DI MUSCOLATURA E OSSA .PESO ATTUALE 93 KG ( se asciutto e quasi giu di tono peso in media 85 kg).
PURTROPPO L'ADOME è SEMPRE UN DISASTRO !
INOLTRE PENSO DI AVER PRESO 2KILETTI CON STA METABOLICA ,CHE POI IN REALTA COME TIPO DI DIETA NON MI FA SOFFRIRE MOLTO ( MI PIACE IL TIPO DI CIBO CHE IN TEORIA SI PUO ASSUMERE).
ALLORA COSA FACCIO ? CHE DITE HO SBAGLIATO O FORSE ADDIRITURA FACCIO SCHIFO?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856