Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cippalip cippalip Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Colomba pasquale a colazione? - 24-03-2008, 01:14 PM

Colomba pasquale a colazione?


La pasqua se ne sta andando e gli avanzi rimangono persistenti, soprattutto le deliziose colombe pasquali troppo spesso regalate.
Ora cosa fare? integrarle a colazione o regalarle in ritardo?
Ovvero si possono mangiare la mattina o sarebbe un suicidio per una dieta? anche perché se no sarebbero da buttare o a non so chi donare.

ciao

P.S. in effetti conosco quasi già la risposta però volevo altri pareri


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 24-03-2008, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da cippalip Visualizza Messaggio
La pasqua se ne sta andando e gli avanzi rimangono persistenti, soprattutto le deliziose colombe pasquali troppo spesso regalate.
Ora cosa fare? integrarle a colazione o regalarle in ritardo?
Ovvero si possono mangiare la mattina o sarebbe un suicidio per una dieta? anche perché se no sarebbero da buttare o a non so chi donare.

ciao

P.S. in effetti conosco quasi già la risposta però volevo altri pareri

Puoi fare un carico di carbo magari aggiungendo anche 2 fritelle
Se per questioni di golosità uno sgarro fallo pure, tieni presente che questi sono alimenti killer sopratutto per un bodybuider, forniscono calorie inutili sotto forma di zucchero, grassi saturi e trans, una bomba malsana!
Puoi sempre fare un bel regalo a tutti quegli amici golosoni che non si pongono il minimo problema di cosa stanno ingerendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 24-03-2008, 02:27 PM


tienine una per lo sgarro settimanale ....le altre regalale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 24-03-2008, 03:23 PM


mangiatela come faccio io, e pensa che io ho lo stesso problema con le uova di pasqua... sarà ke io sono uno sgarro vivente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-03-2008, 04:19 PM


Se te ne resta una,magari aperta finiscila pure invece di buttarla.

Chiaro che se hai 2/3 colombe ancora chiuse e vuoi rispettare la dieta conviene regalarle.

Se non vuoi darle a conoscenti ci sono tantissimi enti benefici che ti ringrazieranno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 24-03-2008, 08:46 PM


non sono una buona cosa per la dieta, su questo non ci piove, tuttavia messaggi come quello di Rain secondo il quale contengono grassi trans, non li vedo corretti,essendo queste fatte senza grassi trans. mettila cosi, se la tua dieta non è molto restrittiva, 1 fetta da 100 gr. 2 volte a settimana, riducendo i grassi e carbo da altre fonti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 24-03-2008, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
non sono una buona cosa per la dieta, su questo non ci piove, tuttavia messaggi come quello di Rain secondo il quale contengono grassi trans, non li vedo corretti,essendo queste fatte senza grassi trans. mettila cosi, se la tua dieta non è molto restrittiva, 1 fetta da 100 gr. 2 volte a settimana, riducendo i grassi e carbo da altre fonti.
Perchè non è possibile che una colomba possa contenere grassi idrogenati?? molti alimenti confezionati contengono questi tipi di grassi, certo non tutti....in ogni caso 100g di colomba contengono circa 450kal che sono derivanti quasi esclusivamente da zucchero e grassi che non sono certo omega3!
la dieta del bodybuilder già di per se non è sanissima se poi ci aggiungiamo la colomba non sò fai te....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 25-03-2008, 06:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Perchè non è possibile che una colomba possa contenere grassi idrogenati?? molti alimenti confezionati contengono questi tipi di grassi, certo non tutti....in ogni caso 100g di colomba contengono circa 450kal che sono derivanti quasi esclusivamente da zucchero e grassi che non sono certo omega3!
la dieta del bodybuilder già di per se non è sanissima se poi ci aggiungiamo la colomba non sò fai te....
le colombe, i panettoni e i pandori non hanno, per legge, grassi idrogenati, poi nn so tu dove li comrpi, ma bauli motta etc. nn li hanno.
Se leggi sulla confezione, per 100 gr hanno circa 350-400 kcal.
non ho detto che è sanissima, non ho detto che è da mettere nella dieta, ho solo detto che quello che dici tu è sbagliato.
poi ho anche aggiunto che 2 volte asettimana si puo mettere, togliendo i grassi e i zuccheri presi da questa, dagli altri alimenti che mangiamo.
non sono nemmeno d'accordo che per fare 1 buona dieta da BBer bisogna farla poco sana, visto ke io la incentro su grassi buoni, verdure (tantissime) e frutta, proteine si, ma nn penso ke supero quelle di chi fa diete "normali"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 25-03-2008, 07:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
le colombe, i panettoni e i pandori non hanno, per legge, grassi idrogenati, poi nn so tu dove li comrpi, ma bauli motta etc. nn li hanno.
Se leggi sulla confezione, per 100 gr hanno circa 350-400 kcal.
non ho detto che è sanissima, non ho detto che è da mettere nella dieta, ho solo detto che quello che dici tu è sbagliato.
poi ho anche aggiunto che 2 volte asettimana si puo mettere, togliendo i grassi e i zuccheri presi da questa, dagli altri alimenti che mangiamo.
non sono nemmeno d'accordo che per fare 1 buona dieta da BBer bisogna farla poco sana, visto ke io la incentro su grassi buoni, verdure (tantissime) e frutta, proteine si, ma nn penso ke supero quelle di chi fa diete "normali"
350kal?? forse esageriamo dai 100g di pasta sono 350 kal "buone" cmq puoi essere tranquillamente contrario a tutto quello che dico....non è un problema...la pensiamo diversamente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 25-03-2008, 08:02 PM


ragazzi, ma ke ca**o sono 350kcal, quando un kilo di peso sono 7000kcal circa: nn scherziamo, se uno vuole per questo periodo la colmba può concedersela eccome, senza tanto rinunciare ad altro a meno ke nn voglia dimagrire. se uno è in massa dovrebbe solo approfittarne della densità calorica. arrivare a 3500kcal/gg pulite è troppo difficile, sei sempre pieno come un bufalo: è per questo ke io nn mi faccio prob. a mangiare skifezze per arrivarci piu facilmente, e i risultati delle ultime 2 settimane sono ottimi...
nn facciamo le femminucce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 25-03-2008, 08:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
350kal?? forse esageriamo dai 100g di pasta sono 350 kal "buone" cmq puoi essere tranquillamente contrario a tutto quello che dico....non è un problema...la pensiamo diversamente!
Rain nn siamo in disaccordo. ti dico che io quando sto a dieta "veramente" per me è 1 sgarro anche il riso. quello su cui ti critico è l'aver detto grassi idrogenati o trans, che per legge in questi prodotti non possono esserci.
poi per il resto hai ragione..se sei a dieta nn è una buona cosa la colomba, ma se nn hai aspirazioni elevate, la puoi tranquillamente mangiare ogni tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Talking 25-03-2008, 10:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
se uno è in massa dovrebbe solo approfittarne della densità calorica. arrivare a 3500kcal/gg pulite è troppo difficile, sei sempre pieno come un bufalo: è per questo ke io nn mi faccio prob. a mangiare skifezze per arrivarci piu facilmente, e i risultati delle ultime 2 settimane sono ottimi...
nn facciamo le femminucce
giustamente!! Io quando faccio massa mi strafogo di birra come faceva arnold per arrivare alle 5000 kal più facilmente e sono sempre pieno di energie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 25-03-2008, 11:09 PM


siamo in 2, d'altronde basta ke leggi il thread peccati di gola: in questo periodo sono una presenza costante
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0