![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#38)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Buongiorno a tutti!!Riesumo questo post visto che avevo abbandonato tutto causa matrimonio, impegni......un disastro che mi ha allontanato dall'attività fisica e che mi ha fatto arrivare ad essere una salsiccia che cammina!!! ![]() ![]() Ho raggiunto gli 89 kg al 19 di bf (bilancia).....ho ripreso a muovermi con sovraccarichi 4 volte a settimana diciamo da 3 settimane con un'alimentazione che vuole essere vegetariana (lo ero anche prima) e con uno sguardo alla salute.....il peso attuale è sceso ad 87 kg c.ca ma la bf è sempre a 18 ed il mio aspetto estetico mi resta sempre più stretto......vorrei avere una bacchetta magica....ma visto che non esiste vi chiedo se, avendo ripreso in mano la situazione, quello che sto mangiando può andare! Colazione 150gr yogurt greco 0% + 50 gr cereali (oppure avena + qualche dattero per dolcificare) 250 gr latte di cocco + 1 banana + 1 cucchiaino di burro di arachidi pranzo 120 gr di farro 1 cucchiaio di olio capperi, olive, pomodorini....(non contano, credo!!) 1 banana 1 quadratino di cioccolato fondente con caffè cena 50 gr di quinoa + 50 gr di legumi + farina di ceci (impasto x burger vegetali) verdure di contorno 1 cucchiaio di olio quadratino di cioccolato (x finire con dolce) La cena alterno anche del pesce (tipo 200 gr) con verdure, oppure uova. Le calorie vanno circa sulle 2000, dobbiamo condiderare però che la domenica sera mi mangio una Pizza marinara ed un dolcino ed il sabato sera vadfo a cena con gli amici (dubbio su quello che entra) Il lunedì pratico digiuno (dalla domenica sera mangio nuovamente il lunedì a cena). Se faccio un conto di c.ca 600 kcal lun + 4 gg a 2000 + 2 ggmettiamo a 2500 (anzichè una cena da 600 la considero da 1400??) tot 13600 kcal c.ca a settimana.....TEORICAMENTE sarebbero 18000/19000 (mi danno x 2700 kcal gg.....secondo me sono conti assurdi!!) quindi dovrei dimagrire.......perchè non accade???O se accade sono già in stallo da 1 settimana su 3????? Scusate la lungagnata ma non so dove sbattere la testa |
|
![]() |