![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||||
|
Rookie
|
Ciao ragazzi, grazie ancora per le risposte e non scusatevi per i modi diretti, preferisco sentirmi dire le cose come stanno piuttosto che mille giri di parole. Alle fine se sono venuta a scrivere su un forum è per confrontarmi con altre persone, se non volevo sentire opinioni contrastanti o critiche me ne stavo nel mio. Credo invece sia molto importante, soprattutto per la mia mente non del tutto "ragionevole", avere momenti di scambio con chi magari ha una visione più lucida e razionale delle cose. Quote:
Quote:
Quote:
La mia parte razionale mi dice che deve necessariamente essere così. Anche a livello di alimentazione, faccio molto fatica a concedermi magari una pizza in più oltre al solito sgarro. Mi viene da dire che non me la merito perchè comunque non sto dimagrendo..e ho paura di ingrassare con "cheat" in più rispetto a quella che è la mia normale routine di alimentazione (settimana dove mangio pochissimo e un pasto nel weekend dove mi abbuffo). Boh scusate il post confusionario...ma sono molto combattuta in questo periodo.. Grazie ancora! |
|||
|
|
|